oggi porto la miss al mottarone...... ovviamente dopo la motoGp..... chi vuol venire ha il mio cell
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica 16 pomeriggio
Collapse
X
-
-
La Toga se ne va in zona Lago Garda.....probabile che si aggreghi Guenda....me ne esco ad ore 14.00..se qualcuno decidesse per quella meta....
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)La Toga se ne va in zona Lago Garda.....probabile che si aggreghi Guenda....me ne esco ad ore 14.00..se qualcuno decidesse per quella meta....
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by togavolantemadove(?)La Toga se ne va in zona Lago Garda.....probabile che si aggreghi Guenda....me ne esco ad ore 14.00..se qualcuno decidesse per quella meta....
In genere faccio sosta nella piazzetta di Desenzano......dove c'? la fontana....se passi, dopo le 15,30, mi trovi l?.... .....tieni presente che esco con l'R1(blu)oggi.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by rsv-ps2scusa toga ma siccome non ti ho mai visto qualche altro particolare???
Ma i miei avatar???....sei un nuovo acquisto, non hai visionato tutte le mie foto....
Non credo che ci siano molte donne con R1 2004 blu oggi nella piazzetta di Desenzano sai????........... :mrgreen:
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
,cmq se riesco a completare il rimontaggio della motazza faccio volentieri una scappata,se poi non riesco spero che ci si sia un'altra occasione per conoscersi .cmq se vedi la mia motazza e il casco di doohan,tira pure una sassata per fermarmi ,sono io.
p.s. ma e rijeka vieni???
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2,cmq se riesco a completare il rimontaggio della motazza faccio volentieri una scappata,se poi non riesco spero che ci si sia un'altra occasione per conoscersi .cmq se vedi la mia motazza e il casco di doohan,tira pure una sassata per fermarmi ,sono io.
p.s. ma e rijeka vieni???
Ma ovvio che ci saranno altre occasioni!!!....siamo della stessa zona!!..e la stagione ? appena iniziata....
Sassi non ce ne sono in piazza ...rimedier? con una spruzzata d'acqua!!!...
:mrgreen:
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato