Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Toga se ne va in zona Lago Garda.....probabile che si aggreghi Guenda....me ne esco ad ore 14.00..se qualcuno decidesse per quella meta....
qualche meta in particolare toga???
In genere faccio sosta nella piazzetta di Desenzano......dove c'? la fontana....se passi, dopo le 15,30, mi trovi l?.... .....tieni presente che esco con l'R1(blu)oggi.....
,cmq se riesco a completare il rimontaggio della motazza faccio volentieri una scappata,se poi non riesco spero che ci si sia un'altra occasione per conoscersi .cmq se vedi la mia motazza e il casco di doohan,tira pure una sassata per fermarmi ,sono io.
p.s. ma e rijeka vieni???
,cmq se riesco a completare il rimontaggio della motazza faccio volentieri una scappata,se poi non riesco spero che ci si sia un'altra occasione per conoscersi .cmq se vedi la mia motazza e il casco di doohan,tira pure una sassata per fermarmi ,sono io.
p.s. ma e rijeka vieni???
Ma ovvio che ci saranno altre occasioni!!!....siamo della stessa zona!!..e la stagione ? appena iniziata....
Sassi non ce ne sono in piazza ...rimedier? con una spruzzata d'acqua!!!...
:mrgreen:
Comment