Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, chi viene a farsi un girello in val trebbia sabato 15? io mi trovo alle 10.30 a s.cristina e quindi penso x le 11.30 a bobbio. poi arrivati a marsaglia si decide il percorso.
venite?
ciao
noi non facciamo l'autostrada e tangenziale. tagliamo dalla v.tidone, passiamo da s.cristina e poi facciamo strade interne + un pezzo davvero bello!!!
al max ci si puo vedere a bobbio direttamtnte no?
noi cmq passiamo da bobbio e di preciso dal bar dei motociclisti (a destra della banca x intenderci) x le 11.30. io sono con un R6 nera e rossa con il monoposto nero e il mio nome sul retro della tuta. aspettiamo un po se poi nessuno si fa vivo ce ne imo, ok?
ciao
Comment