almeno vi conosco.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 29 Aprile. Giro dolomitico.
Collapse
X
-
Originally posted by Deru View PostKarl nessuna foto?
Sistemato il freno post?
Il freno posteriore l'ho spurgato e per ora frena, anche se non perfettamente, a volte la leva ? "lunga".
Abbiamo avuto il finale con "sorpresa", fermati dai caramba,
A tre di noi (me compreso) 74? di multa per targhe no regolamentari, inclinate di 45 anzich? 30.
Da vedere il caramba con il goniometro della scuola che misurava i gradi. Comico.
Ho provato a discutere, ma sono carabinieri e qui mi fermo.Last edited by karlingo; 01-05-07, 13:51.
Comment
-
Originally posted by karlingo View PostLe foto le hanno fatte gli altri, non le ho ancora viste
Il freno posteriore l'ho spurgato e per ora frena, anche se non perfettamente, a volte la leva ? "lunga".
A tre di noi (me compreso) 74? di multa per targhe no regolamentari, inclinate di 45 anzich? 30.
Da vedere il caramba con il goniometro della scuola che misurava i gradi. Comico.
Ho provato a discutere, ma sono carabinieri e qui mi fermo.
muniti di un goniometro
Comment
-
Originally posted by karlingo View PostLe foto le hanno fatte gli altri, non le ho ancora viste
Ho provato a discutere, ma sono carabinieri e qui mi fermo.
Stavo giusto pensando di cambiare portatarga ma da come butta quest'anno ? meglio avere anche le mutande originali e omologate!
Oh a mio cugino hanno contestato gli specchi ORIGINALI dell'Fz1 ... alla fine han letto yamaha in piccolo e si son ravveduti
Comment
-
Originally posted by Deru View PostAZZ.... mi spiace
Stavo giusto pensando di cambiare portatarga ma da come butta quest'anno ? meglio avere anche le mutande originali e omologate!
Oh a mio cugino hanno contestato gli specchi ORIGINALI dell'Fz1 ... alla fine han letto yamaha in piccolo e si son ravveduti
Comunque se ti fermano si attaccano a tutto pur di fregarti.
E questa loro la chiamano prevenzione.
Comment
X
Comment