Per Domenica 29 Aprile. Chi viene a farsi un giro per le Dolomiti tutto il giorno? Circa 350km di curve libidinose? Magari con qualche bel passo divertente. Sempre meteo permettendo e salvo problemi dell'ultimo minuto. Dai, dai, fatevi avanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 29 Aprile. Giro dolomitico.
Collapse
X
-
Noto uno scarso entusiasmo. Mah.
Speriamo che il meteo non faccia scherzi.
Per il giro, mi sono informato e pare che i passi pi? alti siano ancora "freschini", con strade sporche e neve ai lati (Effettivamente siamo ancora in Aprile....). Quindi ho pensato al Passo Cereda 1250mt, salita da Fiera di Primiero e ritorno sull'agordina. Che dite? Se avete altre idee dite pure le vostre.
Comment
-
Originally posted by karlingo View PostNoto uno scarso entusiasmo. Mah.
Speriamo che il meteo non faccia scherzi.
Per il giro, mi sono informato e pare che i passi pi? alti siano ancora "freschini", con strade sporche e neve ai lati (Effettivamente siamo ancora in Aprile....). Quindi ho pensato al Passo Cereda 1250mt, salita da Fiera di Primiero e ritorno sull'agordina. Che dite? Se avete altre idee dite pure le vostre.
ed era pure + caldo che non in valle....
Comment
-
Ciao a Tutti !!!!!!!!!!!!! ok Karling allora va bene come d'accordo aggiungiamo nell'itinerario passo duran non molto lomtano da li per poi prendere per il lago di santa croce .
Da li poi si ritorna a casa. Per il ritrovo la mattina io direi per le ore 9 davanti al Cineplex in strada battaglia per poi raccoglire alle 10 ,davanti al concessionario gabrielli a ros? vicino imbocco tangenziale di bassano ,chi venisse da altre zone. Speriamo di essere un bel gruppetto. :-)
Comment
-
CIAO MITICI....
Io domenica mi sa che ho problemi ...
Se posso consiglierei un po' di curve; potreste fare un padova-piovene-carbonare/lavarone-fricca-caldonazzo-valfloriana o baselga di pin?-cembra-trento-rovereto-schio-padova;
Oppure dopo valfloriana, predazzo, rolle, primiero,....
Vi faccio sapere sabato...
Buon giro comunque!
Comment
-
Il gruppo è abbastanza eterogeneo, quindi come primo giro direi di stare sull'itinerario di Freedomfly. Così abbiamo diversi punti lungo il percorso dove poterci ritrovare.
Per poter prenotare l'agriturismo di Passo Cereda mi serve un numero di posti.
Date adesioni:
karlingo
Freedomfly
?
?
?
Copiate e incollate.
Grazie
Comment
X
Comment