Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo muraglione HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passo muraglione HELP

ciao a tutti
    volevo andare via 2 gg in moto al passo Muraglione

partendo da Trento qual? la strada pi? bella che mi consgliate??

ciao e grazie
    nicola

• Font Size
    sinceramente non so che strada indicarti per arrivare.
    io ho fatto il pezzo da s.casciano a forl? e devo dire che il fondo stradale ? abbastanza buono e bello ampio ( una nota: occhio ai distributori di benzina nel tratto che ho fatto io me ricordo pochissimi ) buon viaggio

Comment

• Font Size
      Ma Il Passo Da Che Parte Si Prende?

Comment

• Font Size
        io al tempo del primo ritrovo DDG al muraglione ho fatto da merano statale fino a verona e poi ho preso l'autostrada fino a bologna uscito incontrato con nicoss e stefano, fatto futa/raticosa bella strada merita di essere fatta... da li arrivi vicino all'autodromo del mugello e segui la strada verso vicchio ecc... e poi x il muraglione (occhio a velox)!!! il passo del muraglione va da forli alla zona del mugello non saprei dirti esatto il paese...
        se mi ricordo bene dalla parte toscana e un tratto con molte curve abbastanza insidiose mentre dalla parte romagnola e pi? scorrevole...
        Per tornare invece abbiamo x l'apputno fatto il passo scesi a forli e da ferrara ho ripreso l'autostrada verso casa...
        Ti consiglio di dormire alla residenza di campagna montelleri posto molto bello e luogo del terzo ritrovo DDG toscano...

Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
          quindi lo faccio dalla parte toscana e scendo in emilia romagna per il ritorno??
          è cosi'?

guardando qui mi sai indicare meglio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              il giro come lo hai messo tu nella cartina di google è come lo avevo fatto io a suo tempo... goditi i panorami che sono davvero belli...

Comment

X
              Working...
              X