Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a fijj de na mignotta 'nd? annate senza de me dar federale?....a meno de tsunami o tempeste elettromagnetiche ce st? se volemo d? na punta a roma pe n'aperitivo e poi annamo tutti insieme?
Per me ok ma datemi il tempo di tornare dallo Stadio.
Ci vediamo all'obelisco all'EUR?
ragazzi io ci tenevo a venire a una cena con voi,ma domenica devo rientrare a milano (ho il treno alle 18.30),non pensavo che la si facesse subito qst week,mi spiace ma devo tornare su che lunedi tra l'altro mi tocca lavorare
mi spiace
è un peccato!
la prossima volta tocca organizzare prima!
la gente ci sarebbe pure
il problema è anche il posto... certi non vengono per il ristorante e perchè è troppo lontano..
mi spiace
? un peccato!
la prossima volta tocca organizzare prima!
la gente ci sarebbe pure
il problema ? anche il posto... certi non vengono per il ristorante e perch? ? troppo lontano..
E allora 'nnamo fissiamo una data papabile da qui a breve in modo che ci possano essere tutti!!! Chi era che voleva fà un raduno con pranzo in romagna?
anche se si potrebbe mettere su un club Roma e ci si becca sempre in un posto il fine settimana
RAGA grazie a tutti soprattutto al DD degli avvisi ricevuti...
peccato li abbia letti tutti oggi
Io se organizziamo per tempo ci sono sicuro, per? faccio lavoro da turnista, il venerdi mi escono i tutni che vanno da marted? a luned?... ad esempio venerd? 27 mi sono usciti i turni da marted? 02 a luned? 07... e cos? tutto l'anno....
Mi ci vuole preavviso per organizzarmi!!!!
Cmq il clebbe romano ? davvero un'ottima idea...
Poi col raduno serale settimanale, adesso che arriva l'estate, beh DA PAURAAAAAAAAAAAA... chi ce sta??????
Dai DD damose da fa....
Comment