Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....Presente !!io la mia Zia mille e la Donna
dove si va ?? oggi si potrebbe far il cento croci ... mi ? venuto in mente cos? eh...non guardatemi male ... l'altra volta abbiam fatto il Tomarlo..
a che ora ???non tardi eh...con queta giornata come si fa a restar con la mano destra sul mouse e non sulla manopola ?? oppure si può andar al Lagastrello nel reggiano.. sentiremo un pò Desmoduepr che dice...
Ho la moto girata da pista fino al 4 maggio... io rimando a tale data ogni giretto!! Comunque tenetemi sempre presente che poi porto anche gli altri cancelli miei amici.... Grazie cari!
i ragazzi che dicevo son su da Bobbio (pc) in 15 km han trovato 4 posti di blocco... mi hanno appena aggiornato...cmq si sapeva....
meglio di qua.....;-))
Sentito la morosa
viene anche lei, al max la passo a prendere e poi passo direttamente da casa tua e partiamo insieme , poi vediamo.. pensavo di fare la strada per lagdei e poi fare il passo sillara e scendere da berceto
..
Comment