Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 15 girettino col Vfr Italia Club

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco84 View Post
    almeno io rimango in casa honda . ti confermo oggi pomeriggio con un messaggio la mia presenza
    ok!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      PER TUTTI...

      in generale quando facciamo sti' giretti se ci sono persone che non hanno il vfr non ci si scandalizza...non e' un raduno ufficiale del club...ma un occasione per stare insieme....quindi sono ben accetti tutti!! oK??

      unica regola che non ci si lascia indietro...ci si aspetta insomma...e non e' un andare in giro alla azzo di cane...senno' uno va in giro da solo..vi pare?? e' un giro in moto ma anche un'occasione per stare un po' assieme!!

      cmq dai vi aspettiamo alle 9 al casello A7 di Milano...con moto piena di benza..se possibile....in modo da evitare di partire a rate!!! (alle 9.15 si va' ok??)

      a domani

      Hal

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok ci si vede al casello domani mattina!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ok ci si vede al casello domani mattina!!
          bene Carlo..sono contento!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            confermato, ci sono. fuori dal casello di serravalle dove ci si trova?

            Comment


            • Font Size
              #21
              alla fine 440 km....un grazie a tutti quelli del VIC e in particolare a Marco e Carlo (marco84 e vfr'89)

              belle curve....ottima compagnia.....tempo caldo ma sopportabile....insomma una giornata stupenda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                alla fine 440 km....un grazie a tutti quelli del VIC e in particolare a Marco e Carlo (marco84 e vfr'89)

                belle curve....ottima compagnia.....tempo caldo ma sopportabile....insomma una giornata stupenda

                grazie a voi, io ho fatto qualche km in pi?...ma alla fine dopo allessandria ho preso la statale e sono tornato a casa pianin pianotto tra le risaie...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che brutta gente




                  gran bel giro, gran bella compagnia e quante pieghe!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cazz mi spiace non esser venuto , piccolo imprevisto di percorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      cazz mi spiace non esser venuto , piccolo imprevisto di percorso
                      infatti al casello io e hal ci chiedevamo dove fossi finito....sar? per la prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        infatti al casello io e hal ci chiedevamo dove fossi finito....sarà per la prossima
                        è ke sabato e domenica non mi son collegato x nulla sul forum, quindi non son riuscito a leggere i ritrovi mi spiace un sacco
                        Last edited by gsxf750; 16-04-07, 17:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          ? ke sabato e domenica non mi son collegato x nulla sul forum, quindi non son riuscito a leggere i ritrovi mi spiace un sacco
                          mannaggia.... leggo solo ora...mi spiace veramente!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X