Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Xtrene A Ravenna!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Xtrene A Ravenna!!

CI SIAMO QUASI....

MOTO XTREME 2007!! by Motoclub Alan Monti

NON MANCATE!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Se qualcuno desiderasse avere la versione .PDF stampabile me lo dica che gliela recapito via mail oppure la trovate scaricabile alla sezione Download del portale. www.smtt.it
    Last edited by Cinghi; 11-04-07, 11:28.

• Font Size
    interessante...ma quel giorno lavoro.......

Comment

• Font Size
      CI SARO'....io sono di alfonsine!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        beh, ma allora sei proprio vicino a noi! se vuoi venire a trovarci in sede sei il benvenuto, il sabato e la domenica c'è quasi sempre un via vai di moto! e tutte le gare motogp e sbk si vedono su maxischermo

San Michele (ravenna) via galassa n 12

per quanto riguarda il moto xtreme, nn perdetelo, sarà una BARACCA!!! :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cinghi View Post
          beh, ma allora sei proprio vicino a noi! se vuoi venire a trovarci in sede sei il benvenuto, il sabato e la domenica c'? quasi sempre un via vai di moto! e tutte le gare motogp e sbk si vedono su maxischermo

San Michele (ravenna) via galassa n 12

per quanto riguarda il moto xtreme, nn perdetelo, sar? una BARACCA!!! :d :d
          la sede so dov'e'...l'anno scorso sono venuto all'inaugurazione del moto club...(credo fosse quella l'occasione)...e avevo ancora il mio Runner 200 Bianco....

passo molto spesso da li il sabato se parto da ravenna per andare a faenza e quindi su....ma non ho mai visto nessuno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post
            la sede so dov'e'...l'anno scorso sono venuto all'inaugurazione del moto club...(credo fosse quella l'occasione)...e avevo ancora il mio Runner 200 Bianco....

passo molto spesso da li il sabato se parto da ravenna per andare a faenza e quindi su....ma non ho mai visto nessuno...

Beh, a dire il vero il primo anno è stato una specie di anno sabbatico..nel senso...sono stati fatti molti eventi...(corso sospensioni con Poletti, primo soccorso con l'AIFE, maiale day, incontro con Maurizio Perlini, ecc) dai 16 iscritti con cui siamo partiti ora siamo oltre 120...ma diciamo che tutto è stato fatto in previsione dell'INAUGURAZONE UFFICIALE che faremo il 25 aprile!
            Come avrai ben visto lo scorso anno, eravamo appena entrati, e la sede non era pronta... ma ancora per poco!

Sul fatto che nn hai visto mai nessuno..boh.. dipende molto dal giorno, e dagli orari.. ad esempio domenica scorsa c'è stato un continuo via vai per tutto il pomeriggio..come è vero che fuori stagione è aperta solo nei giorni in cui ci sono eventi..o semplici mangiate ..cmq se mai quando passi, e vedi qualcuno fermati e nn fare complimenti! una birrozza in compagnia la trovi sempre

..purtroppo abbiamo ancora molti errori di gioventù (siate clementi )...ma nei progetti c'è certamente quello di avere un giorno(o 2) fisso di apertura anche nella stagione invernale..ma finche la sede non era pronta, non era possibile per ragioni logistiche
            Last edited by Cinghi; 12-04-07, 21:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cinghi View Post
              Beh, a dire il vero il primo anno ? stato una specie di anno sabbatico..nel senso...sono stati fatti molti eventi...(corso sospensioni con Poletti, primo soccorso con l'AIFE, maiale day, incontro con Maurizio Perlini, ecc) dai 16 iscritti con cui siamo partiti ora siamo oltre 120...ma diciamo che tutto ? stato fatto in previsione dell'INAUGURAZONE UFFICIALE che faremo il 25 aprile!
              Come avrai ben visto lo scorso anno, eravamo appena entrati, e la sede non era pronta... ma ancora per poco!

Sul fatto che nn hai visto mai nessuno..boh.. dipende molto dal giorno, e dagli orari.. ad esempio domenica scorsa c'? stato un continuo via vai per tutto il pomeriggio..come ? vero che fuori stagione ? aperta solo nei giorni in cui ci sono eventi..o semplici mangiate ..cmq se mai quando passi, e vedi qualcuno fermati e nn fare complimenti! una birrozza in compagnia la trovi sempre

..purtroppo abbiamo ancora molti errori di giovent? (siate clementi )...ma nei progetti c'? certamente quello di avere un giorno(o 2) fisso di apertura anche nella stagione invernale..ma finche la sede non era pronta, non era possibile per ragioni logistiche
              se quando passo da li vedo qualcuno...passo certamente a fare un saluto.....

per riconoscermi senti prima il rumore...poi una zetina arancione....

CiaO

Comment

X
              Working...
              X