Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo a collecchio... parcheggio del centro commerciale...verso le 14 , 14.30 e con abbigliamento Tutato
spe che metto su anche una mappa di un possibile giretto
Non andiamo di sabato dove ? OVVIO che c'? gente che ci chiede libretti, patenti ecc. ecc. va..
vai tranky basta usare la capoccia e rallentare nei centri abitati.. si mettono solo li e se passo io con la mia giostra di ferraglia passi tranquillamente anche te
Lele.. ma va a cagare... Ho detto a Maurizio.. il giro quanto è lungo che ho pochi soldi per la benzina?!?! Fa te.. manco a 18 anni ero messo così!
io ho un impegno con la famiglia per oggi pomeriggio e ho fatto una puntatina sul lagastrello stamattina, buon divertimento ragazzi, spero ci sia presto un'altra occasione
Comment