ok modificato di nuovo cosi penso vada benissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)
Collapse
X
-
TOLEDO tu ed ettore ci sentiamo in privato, se non ci sai arrivare ci troviamo in separata sede un po prima e ci andiamo insieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Bene!
ho modificato in prima pagina mettendo le istruzioni per i milanesi!
mi raccomando I MILANESI E DEI DINTORNI FACCIANO RIFERIMENTO A GSXF750!!
Motomaniaco...alza il culo e vieni...dobbiamo essere alle 10 a sirmione quindi dobbiamo per forza trovarci alle 9 li all'autogrill!
senti giulius che prenderà anche lui l'autostrada a mestre se non sbaglio!!
bene pippo magari tra qualche giorno ci scambiamo il numero di cell così poi ci sentiamo per eventuali ritardi!
PS: ovviamente man mano che ci saranno nuove istruzioni per altre provenienze le aggiungerò in prima pagina!Last edited by chiny; 05-04-07, 20:10.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVisto che son quello che parte pi? ad OVEST, direi...
A4 direzione Milano:
Tappa a Santhi? per Ettore che arriva dal raccordo con la A5
Altri?
(p.s. Stasera EDITO e metto gli orari )
Ore 8:45 Rho
I tempi li ho presi larghi
Originally posted by gsxf750 View PostTOLEDO tu ed ettore ci sentiamo in privato, se non ci sai arrivare ci troviamo in separata sede un po prima e ci andiamo insieme
Se alle 8:45 siamo a Rho, non dovrebbero esserci problemi, giusto?
EZEEEEEEEEEEE.... metti anche noi in prima pagina
Comment
-
aggiornato tutto!forse riesco a portare un bel po di moto di un motoclub delle mie parti.......
forza con le indicazioni!!!
PS: ho aggiunto anche il programma della giornata che mi ero dimenticato di riportare!
Comment
-
ciao
eccomi qua
confermo per il 25/04/2007
alle ore 08.00 sar? a SANTHIA' arrivo dal raccordo A5-A4
magari racimolo anche qualche altro motociclista Eporediese e limitrofo, faccio sapere al + presto
... leggevo un localit? denominata SALO' facente parte del giro turistico, direi che come luogo VA BENISSIMO
ettore
Comment
-
MILANESI: PROPORREI RITROVO ORE 8.00-8.20 AL POGLIANI ( CINISELLO )
MOTIVO... nell'area di servizio secondo me ci massacrano di controlli e menate infinite, facendoci perdere tempo e serenita'.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
eccomi qua
confermo per il 25/04/2007
alle ore 08.00 sar? a SANTHIA' arrivo dal raccordo A5-A4
magari racimolo anche qualche altro motociclista Eporediese e limitrofo, faccio sapere al + presto
... leggevo un localit? denominata SALO' facente parte del giro turistico, direi che come luogo VA BENISSIMO
ettore
Perfetto Ett
Sal? ? perfetta come tappa
Comment
-
Bene bene!!!!
Sono contento la cosa sta riuscendo molto bene con l'aiuto di tutti voi!
Scusatemi se ultimamente sono poco presente ma in questi giorni ho un sacco di cose da fare!
Verrà fuori un giro spettacolo!!!!
Mi raccomando non dimentichiamoci le macchinette fotografiche!!!!!
Comment
-
fra ricordati ke cè da recuperare, toledo ed ettore alle 8e45 a rho, che facciamo andiamo tutti li e torniamo indietro? non mi pare il caso, cmq vai tranqui quell'autostrada li la faccio ogni giorno x lavoro ci son parecchi autovelox ma polizia e caramba pochi e niente fidate
Comment
X
Comment