Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)
Bene!
ho modificato in prima pagina mettendo le istruzioni per i milanesi!
mi raccomando I MILANESI E DEI DINTORNI FACCIANO RIFERIMENTO A GSXF750!!
Motomaniaco...alza il culo e vieni...dobbiamo essere alle 10 a sirmione quindi dobbiamo per forza trovarci alle 9 li all'autogrill!
senti giulius che prenderà anche lui l'autostrada a mestre se non sbaglio!!
bene pippo magari tra qualche giorno ci scambiamo il numero di cell così poi ci sentiamo per eventuali ritardi!
PS: ovviamente man mano che ci saranno nuove istruzioni per altre provenienze le aggiungerò in prima pagina!
Sono contento la cosa sta riuscendo molto bene con l'aiuto di tutti voi!
Scusatemi se ultimamente sono poco presente ma in questi giorni ho un sacco di cose da fare!
Verrà fuori un giro spettacolo!!!!
Mi raccomando non dimentichiamoci le macchinette fotografiche!!!!!
ok! ci sono anch'io, visto che la strada ? tanta , lascierei a casa la Rossa e verrei con la Tedesca ! Ho sentito il S.M. Toledo e ha detto che va bene!
fra ricordati ke cè da recuperare, toledo ed ettore alle 8e45 a rho, che facciamo andiamo tutti li e torniamo indietro? non mi pare il caso, cmq vai tranqui quell'autostrada li la faccio ogni giorno x lavoro ci son parecchi autovelox ma polizia e caramba pochi e niente fidate
Comment