Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)

Apro una nuova discussione dove veneti, milanesi, trentini e chiunque altro voglia aggregarsi possa trovare velocemente le indicazioni per partire tutti insieme o per trovarsi lungo la strada con il gruppo a lui più vicino!!

PER LA LISTA FATE RIFERIMENTO ALL'ALTRA DISCUSSIONE!!

Vorrei che questa discussione fosse PRIVA DI SPAM proprio per rendere più semplici le ricerche per quanto riguarda istruzioni, percorsi e quant'altro per il raduno!

Allora l'itinerario è questo:

ORARIO RITROVO: ORE 10.00

LUOGO RITROVO: USCITA CASELLO DI SIRMIONE

Itinerario:

indicativamente l'itinerario è questo!

RITROVO ORE 10 a SIRMIONE

PARTENZA ORE 10.30 (circa e abbondanti) direzione RIVA DEL GARDA dove ci si fermerà a mangiare!!

poi DIREZIONE SALO' dove ci si fermerà per una sosta, 4 chiacchere e un gelato!

Partenza: Sirmione in strada locale (Sud) 3,8 km
    Svoltare a SINISTRA (Est) su SS11 [Strada statale Padana Superiore] 6,2 km
    Dirigersi verso SINISTRA (Est) su strada locale 70 m
    Dirigersi verso DESTRA (Est) su strada locale 0,8 km
    Dirigersi verso SINISTRA (Est) su strada locale 1,1 km
    Dirigersi verso DESTRA (Sud-Est) su strada locale 30 m
    Dirigersi verso SINISTRA (Est) su SS249 [Strada statale Gardesana Orientale] 37,0 km
    Continuare (Nord) su strada locale 60 m
    A Brenzone, rimanere su strada locale (Nord-Est) 1,1 km
    Dirigersi verso DESTRA (Est) su strada locale 1,9 km
    Svoltare a DESTRA (Nord) su SS249 [Strada statale Gardesana Orientale] 18,9 km
    Dirigersi verso SINISTRA (Nord-Ovest) su SS240 [Strada statale Di Loppio E Val di Ledro] 3,3 km
    Svoltare a DESTRA (Nord) su strada locale 0,2 km
    Dirigersi verso SINISTRA (Nord) su strada locale 0,3 km
    Continuare (Nord-Ovest) su SS45BIS [Strada statale Gardesana Occidentale] 0,5 km
    Dirigersi verso DESTRA (Nord) su strada locale 0,3 km
    Svoltare a SINISTRA (Ovest) su strada locale 50 m
    A Riva del Garda, tornare a Est su strada locale 50 m
    Svoltare a DESTRA (Sud) su strada locale 0,3 km
    Svoltare a DESTRA (Ovest) su SS45BIS [Strada statale Gardesana Occidentale] 42,1 km
    Continuare (Ovest) su strada locale 1,6 km
    Dirigersi verso SINISTRA (Sud) su strada locale 0,2 km
    Dirigersi verso DESTRA (Ovest) su SS45BIS [Strada statale Gardesana Occidentale] 0,5 km
    Svoltare a SINISTRA (Ovest) su strada locale 60 m
    Arrivo: Salò

Ora Mettiamo, dopo essersi organizzati con qualcuno della zona (veneto ed emilia, milano, trento, ecc), le indicazioni e gli orari per trovarsi e raggiungere sirmione insieme!

Inizio io:

Veneto ed Emilia:

Ritrovo ore 7.45 a ROVIGO presso PIAZZA D'ARMI (quello delle giostre per intenderci).
    Ritrovo ore 8.15 a MONSELICE presso la STAZIONE DELLE CORRIERE.
    Ritrovo ore 9.00 all'autogrill immediatamente dopo l'uscita MONTEBELLO VICENTINO della A4 (Per chi arriva da treviso o venezia, quindi dalla barriera di mestre).
    Poi tutti insieme raggiungiamo sirmione e ci troviamo al casello d'uscita con tutti gli altri!

X I MILANESI:
    ritrovo all'autogrill dell'AGIP sull'A4 in direzione venezia "Brianza" quello prima dell'uscita di Cavenago per intenderci alle ore 9, caffè e poi si parte !
    Ps-x ki viene dei milanesi è pregato di dare conferma via pm a gsxf750 possibilmente con num di cel (se vuole ovviamente ) almeno ha un lista precisa di quelli ke devono venire da milano e dintorni, e il cel sarebbe utile x eventuali imprevisti dell'ultima ora!!in ogni caso gsxf750 e chi sarà presente partirà verso le ore 9.15 dall'autogrill.

Da TORINO:
    Ritrovo Ore 8:00 a Santhià
    per arrivare poi alle ore 8:45 a Rho
    Last edited by chiny; 19-04-07, 20:34.

• Font Size
    X I MILANESI:
    io proporrei ritrovo all'autogrill dell'AGIP sull'A4 in direzione venezia "Brianza" quello prima dell'uscita di Cavenago per intenderci alle ore 9, caffè e poi si parte !
    Ps-x ki viene dei milanesi è pregato di darmi conferma via pm possibilmente con num di cel (se vuole ovviamente ) almeno ho un lista precisa di quelli ke devono venire da milano e dintorni, e il cel sarebbe utili x eventuali imprevisti dell'ultima ora!!
    Last edited by gsxf750; 05-04-07, 18:44.

Comment

• Font Size
      Eze i miei complimenti!!!! Grazie mille per lo sbattimento io oggi proprio non ci riuscivo a farlo!!!

Grazie ancora!!!! Grande!!!!

Comment

• Font Size
        grazie 1000 chiny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Visto che son quello che parte pi? ad OVEST, direi...

A4 direzione Milano:

Tappa a Santhi? per Ettore che arriva dal raccordo con la A5

Altri?

(p.s. Stasera EDITO e metto gli orari )

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            X I MILANESI:
            io proporrei ritrovo da pogliani ore 7e30 e poi si parte, visto ke l'autostrada ? li vicina, vorrei partire a quell'ora apposta x non correre e cmq magari un caffettino all'autogrill ci starebbe, la strada ? semplice, autostrada a4 milano-venezia in direzione venezia uscita sirmione (tra brescia e verona piu o meno) ke ne dite?
            Cazz...

Se la posticipi un po' ci aggreghiamo anche io ed Ettore

Tipo 8:00 - 8:15 alla Barriera di RHO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Cazz...

Se la posticipi un po' ci aggreghiamo anche io ed Ettore

Tipo 8:00 - 8:15 alla Barriera di RHO?
              ecco ho modificato potrebbe andare cosi? ritrovo con te ed ettore alle 8/8,15 alla barriera di rho e poi si parte ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                ecco ho modificato potrebbe andare cosi? ritrovo con te ed ettore alle 8/8,15 alla barriera di rho e poi si parte ok?
                Direi perfetto

Ora mando un PM a Ettore, cos? conferma anche Lui

Eze, appena Ettore conferma, aggiungi al Tuo Post Cos? resta chiaro in prima pagina / primo post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Direi perfetto

Ora mando un PM a Ettore, cos? conferma anche Lui

Eze, appena Ettore conferma, aggiungi al Tuo Post Cos? resta chiaro in prima pagina / primo post
                  ok , poi gradirei sapere ki parte da pogliani dei milanesi giusto x avere una lista completa su ki aspettare, ? preferibile avere numeri di cel (mandate in pm sia i numeri ke ki parte da pogliani piuttosto ke la barriera di rho!) cosi da poterci contattare in caso di contrattempi

Comment

• Font Size
                    figazza milano sirmione ci vogliono 40 minuti....alle 8 non è troppo presto????

Mi sa che ci troviamo alle 10 all'uscita del casello ehehehehehehe

Comment

• Font Size
                      se non sono in fiera (salone del mobile) a segurie lo smontaggio ci sono.
                      quindi segnatemi al 50%
                      non ho capito da Pogliani andiamo alla barriera di RHO per poi tornare indietro???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        figazza milano sirmione ci vogliono 40 minuti....alle 8 non ? troppo presto????

Mi sa che ci troviamo alle 10 all'uscita del casello ehehehehehehe
                        infatti ? solo una proposta,vogliamo fare dopo facciamolo ditemi voi!!

Comment

• Font Size
                          bhè io parto alle 8.30 da busto, passo in zona pogliani per le 8.50 circa, quindi ad arrivare a sirmione ci vorrà un 40/50 minuti max.

E se ci si trovasse all'autogrill quello di fronte alla STAR per le 9.00? così è comodo per tutti credo si prende il caffè e si va tutti insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            bh? io parto alle 8.30 da busto, passo in zona pogliani per le 8.50 circa, quindi ad arrivare a sirmione ci vorr? un 40/50 minuti max.

E se ci si trovasse all'autogrill quello di fronte alla STAR per le 9.00? cos? ? comodo per tutti credo si prende il caff? e si va tutti insieme
                            quello prima di cavenago? ok se puo fa!

Comment

• Font Size
                              mi pare sia giallo della IP, o ricordo male???

Comment

X
                              Working...
                              X