Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me va benissimo !!!!!!!!!!
Sfido pero' che saremo solo io e te
saran tutti stanchi e vorranno fare autostrada
e comunque io con il duca saro brasato di sicuro..
Comment
-
azzz a me manca le frecce davanti e ho l'akra evolution apertissimo senza dibikiller perche nasce senza.........che faccio rimango a casa?
Comment
-
Originally posted by funai View Postazzz a me manca le frecce davanti e ho l'akra evolution apertissimo senza dibikiller perche nasce senza.........che faccio rimango a casa?
Ceh menateeeeeeeeeeee !!
Andiamo e via !!
Saremo talmente tanti che uno scarico aperto manco si sentira' ... e poi basta non fare i ganassa che non ci ferma nessuno
Comment
-
Originally posted by funai View Postazzz a me manca le frecce davanti e ho l'akra evolution apertissimo senza dibikiller perche nasce senza.........che faccio rimango a casa?
guarda... basta che stai vicino a me e in confronto la tua sembrer? pi? legale di un garelli vip 3 marce...
ma vale uguale se la roba la tengo nello zaino... voglio dire... mi fermano... mi chedono le freccie .. e le tiro fuori dallo zaino.. gli specchietti idem... ecc. ecc.
essendo un ducati ci pu? stare che si sono appena staccati....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa dai ragassi !!
Ceh menateeeeeeeeeeee !!
Andiamo e via !!
Saremo talmente tanti che uno scarico aperto manco si sentira' ... e poi basta non fare i ganassa che non ci ferma nessuno
non mi preoccupo per quando saremo in gruppo ma mi spaventa la strada che dovro' fare da casa maoni a riva
Comment
X
Comment