Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    allora facciamo così:

CHI HA NOTIZIE SICURE DI PROBABILI CONTROLLI LO DICA APERTAMENTE!!

NON SERVONO FRASI DEL TIPO...ME L'HANNO DETTO...HO SENTITO DIRE CHE...POTREBBE ESSERE...

CHI SA PERCHE' HA VISTO CHE SUL GARDA IN QUESTI GIORNI STANNO FACENDO CONTROLLI E LI HA VISTI DI PERSONA E' PREGATO DI INFORMARCI!

Va che sons ettimane che scriviamo sul forum dicendo di come son i controlli sveglia!

Qui tanto per iniziare..... E l'ordine è uno e uno solo.... STRONCARE! E non son chiacchiere
    Domenica scorsa han tirato su 13000 euro di multe e 100 e passa libretti.... e le zone variano... non bastonano solo in una...
    Last edited by Devilman; 21-04-07, 14:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Chiny .. i controlli sono ovunque e seono spietati in ogni zona . Pertanto conviene fregarcene e piuttosto stare accorti mercoledi'
      si lele lo so...ma per esempio ad asiago sono molto pi? severi rispetto a dove abito io...e te lo posso assicurare perch? l'estate scorsa mi sono preso una bella multa decisamente per un motivo futile...vorrei capire che livello di controllo c'? in quelle strade...perch? se ? lo stesso che c'? ad asiago se non peggio allora la faccenda si fa preoccupante!

Comment

• Font Size
        si lele lo so...ma per esempio ad asiago sono molto pi? severi rispetto a dove abito io...e te lo posso assicurare perch? l'estate scorsa mi sono preso una bella multa decisamente per un motivo futile...vorrei capire che livello di controllo c'? in quelle strade...perch? se ? lo stesso che c'? ad asiago se non peggio allora la faccenda si fa preoccupante!
        Decisamente peggio.....

Comment

• Font Size
          si sa che asiago e vicenza sono fin troppo severi...ma da qui a dire che torneremo tutti a casa senza libretto ne passa...

Comment

• Font Size
            si sa che asiago e vicenza sono fin troppo severi...ma da qui a dire che torneremo tutti a casa senza libretto ne passa...
            te pensa solo che quelli che te definisci "cattivi" son rose e fiori in confronto a chi ti puoi trovare tra torbole e limone Pensa te

Se tornate indenni tanto meglio.... Ma le volano a fiotte in giorni normali.... Pensa te se sanno che arriva una truppa di scalmanati (perch? se non lo sai ora tu leggi la mia risposta.. e pure loro )

Comment

• Font Size
              Io non devo temere nulla sono in a posto col codice della strada....

Di che dovrei preoccuparmi???

Il giro che facciamo è turistico! Non penso vengano a rompermi i maroni perchè ho i moscerini sulla visiera del casco....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                te pensa solo che quelli che te definisci "cattivi" son rose e fiori in confronto a chi ti puoi trovare tra torbole e limone Pensa te

Se tornate indenni tanto meglio.... Ma le volano a fiotte in giorni normali.... Pensa te se sanno che arriva una truppa di scalmanati (perch? se non lo sai ora tu leggi la mia risposta.. e pure loro )
                minchia.......ci stanno osservando!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caste View Post
                  Scusate se mi intrometto ma, secondo me fare il giro del lago il 25 aprile in 50 moto, ? da girone infernale, soprattutto con una bella giornata...
                  E' quello che dico anche io ... ma che conta e' la compagnia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    ti dimentichi di noi!!!
                    ci siamo anche io e Psyki!!
                    Accidente che mascalzone

e' che sto seguendo pochissimo in questi giorni ... sono diventato un Mod slandrone

Riassumento a Parma arriviamo io , pimpy , Ace e troviamo Sboron , Sboron Miss , Sboron's meccanico , Sboron's meccanico girl's

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Io non devo temere nulla sono in a posto col codice della strada....

Di che dovrei preoccuparmi???

Il giro che facciamo ? turistico! Non penso vengano a rompermi i maroni perch? ho i moscerini sulla visiera del casco....
                      Solo dei limiti..... e se lo sai sarebbe stupido sfidar la buona sorte....
                      Della serie: luned? non voglio legger ci sar? stato un vlelox qui o li o il giro DDG mi ? costato tot.... Noi ve avemo avisati

Comment

• Font Size

Infatti ... son tutte caxxate ... La multa la si potra' anche prendere ... ma del resto come in ogni altro posto d'Italia .

Poi , visto l'altro giro , l'andatura sara' talmente bassa che al limite prenderemo multa collettiva per intralcio alla circolazione

Devil ... in queste giornate conta SOLO la compangia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Poi , visto l'altro giro , l'andatura sara' talmente bassa che al limite prenderemo multa collettiva per intralcio alla circolazione
                          questa multa mi manca, quanto ? e quanti punti? se propio devo prenderne una scelgo questa

Comment

• Font Size
                            Solo dei limiti..... e se lo sai sarebbe stupido sfidar la buona sorte....
                            Della serie: luned? non voglio legger ci sar? stato un vlelox qui o li o il giro DDG mi ? costato tot.... Noi ve avemo avisati
                            Devil ora da "organizzatore" del giro penso di essere stato piuttosto chiaro che sar? un giro turistico ove non ci sar? da smanettare visto il traffico e i limiti....

Poi ognuno ha la sua testa e il suo modo di vedere le cose...

Io la penso come Lele... so che mi distrugger? col catenaccio di moto che mi ritrovo a fare sto giro ma ? una vita che sogno un ritrovo cos? e sono disposto a fare il motociclista provetto!

Poi ripeto ognuno ha la propria testa....

Comment

• Font Size
                              per fortuna non sono il solo a pensarla come enrico e lele!!!

la multa da INTRALCIO ALLA CIRCOLAZIONE la voglio pure io...

ma enrico dimmi una cosa...ti sei fatto fare dei dbkiller??

Comment

• Font Size
                                insomma.,,, che faccio ... prendo il timmy "quasi" in regola ... o il duca "leggermente" fuori...??

Comment

X
                                Working...
                                X