Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)
Collapse
X
-
ragazzi io da domani fino a martedi non ci saro e non potro collegarmi, cmq ho delegato la mia compagna de spam tales5fino a mio rientro grazie x la collaborazione ely!!
Comment
-
Originally posted by andyp View Postallora sti milanesi???, poi passo a prendere Ace , a parma ci troviamo con lo Sborone e la sua bella ed alle 10 in tranquillit'a siamo a Sirmione
Se qualcuno si aggiunge strada facendo e' piu' bello altrimenti ci si vede laggiu'
Comment
-
Scusate se mi intrometto ma, secondo me fare il giro del lago il 25 aprile in 50 moto, ? da girone infernale, soprattutto con una bella giornata...
Per me vi conviene salire dalla val d'Adige (magari dalla riva destra, quella vecchia) e scendere a Riva, anche perch? la gardesana del lato veronese non ? che, sia bellissima come strada da fare in moto; per il ritorno, dipende da quanta strada si vuole fare.
E' solo un consiglio spassionato...
Comment
-
Originally posted by caste View PostScusate se mi intrometto ma, secondo me fare il giro del lago il 25 aprile in 50 moto, ? da girone infernale, soprattutto con una bella giornata...
Per me vi conviene salire dalla val d'Adige (magari dalla riva destra, quella vecchia) e scendere a Riva, anche perch? la gardesana del lato veronese non ? che, sia bellissima come strada da fare in moto; per il ritorno, dipende da quanta strada si vuole fare.
E' solo un consiglio spassionato...
Che sia il 25 o no
E pure dalla strada che dici te.. in + di 5 moto sei sicuro che te fermano per il blindo
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'orario non so ancora ma penso di partire di casa intorno alle 8.00 , passo a prendere la pimpy che esigera' il caff? di routine, poi passo a prendere Ace , a parma ci troviamo con lo Sborone e la sua bella ed alle 10 in tranquillit'a siamo a Sirmione
Se qualcuno si aggiunge strada facendo e' piu' bello altrimenti ci si vede laggiu'
ti dimentichi di noi!!!
ci siamo anche io e Psyki!!
Comment
-
allora facciamo così:
CHI HA NOTIZIE SICURE DI PROBABILI CONTROLLI LO DICA APERTAMENTE!!
NON SERVONO FRASI DEL TIPO...ME L'HANNO DETTO...HO SENTITO DIRE CHE...POTREBBE ESSERE...
CHI SA PERCHE' HA VISTO CHE SUL GARDA IN QUESTI GIORNI STANNO FACENDO CONTROLLI E LI HA VISTI DI PERSONA E' PREGATO DI INFORMARCI!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postallora facciamo cos?:
CHI HA NOTIZIE SICURE DI PROBABILI CONTROLLI LO DICA APERTAMENTE!!
NON SERVONO FRASI DEL TIPO...ME L'HANNO DETTO...HO SENTITO DIRE CHE...POTREBBE ESSERE...
CHI SA PERCHE' HA VISTO CHE SUL GARDA IN QUESTI GIORNI STANNO FACENDO CONTROLLI E LI HA VISTI DI PERSONA E' PREGATO DI INFORMARCI!
Comment
X
Comment