Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)
Collapse
X
-
raga dal momento ke nessuno si avanti con i pm, se non pochissimi, ho deciso di cambiare un attimo le cose cioè ritrovo all'autogrill x le 9 ki deve far colazione e benzina faccia li e alle 9e15 si parte, ki cè cè, ad ogni modo vi lascio i mio cel nel caso qualcuno abbia bisogno di spiegazioni x arrivare al posto chiny modifica x favoreLast edited by gsxf750; 19-04-07, 18:36.
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postraga dal momento ke nessuno si avanti con i pm, se non pochissimi, ho deciso di cambiare un attimo le cose cio? ritrovo all'autogrill x le 9 ki deve far colazione e benzina faccia li e alle 9e15 si parte, ki c? c?, ad ogni modo vi lascio i mio cel nel caso qualcuno abbia bisogno di spiegazioni x arrivare al posto 3408584763 simone chiny modifica x favore
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postraga dal momento ke nessuno si avanti con i pm, se non pochissimi, ho deciso di cambiare un attimo le cose cio? ritrovo all'autogrill x le 9 ki deve far colazione e benzina faccia li e alle 9e15 si parte, ki c? c?, ad ogni modo vi lascio i mio cel nel caso qualcuno abbia bisogno di spiegazioni x arrivare al posto 3408584763 simone chiny modifica x favore
inizio con le telefonata HOT...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postma a che ora ti passo a prendere ?
Originally posted by gsxf750 View Postnon c? mai stato il ritrovo da pogliani era un idea lanciata ma bocciata all'istante!! Fa fede quello ke c? scritto in prima pagina
Comment
-
gente io venerdi sera parto x la calbria e riantro martedi mattina x tanto non riusciro a collegarmi sul forum, cmq no problem in prima pagina cè ilmio numero di cel, quindi chiunque avra bisogno saro raggiungibile x cel quindi no problem
Comment
X
Comment