Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    milanesi e si puntasse il rientro passando dalla val di ledro e lago d'idro?
    Last edited by Stef@no-LIVE; 07-04-07, 19:56.

Comment

• Font Size
      C'è nessuno che parte da trento? io scendo da merano penso di partire per le 08.00 sarei a trento un pò prima delle nove credo se faccio autostrada... poi da li si pùò decidere se fare statale (magari cosi presto lepattuglie ancora non ci sono) o continuare in autostrada fino ad affi e poi direzione sirmione...
      fatemi sapere

Comment

• Font Size
        A Riva si sa gi? dove si mangia?Bisogna organizzarsi.. 20-30 persone quel giorno a Riva.. AUGURI! Sar? da ridere trovare parcheggio per le moto!

Comment

• Font Size
          maoni,prenota qualcosa dai!!! 20 30 persone siamo un po tante da far sedere in un locale

Comment

• Font Size
            io porterò un paninello alla bresaola così non cala la scorta di proteine

Comment

• Font Size
              beh in effetti sarebbe utile prenotare qualcosa, jonny chiny avetequalche contatto da chiamare lassu?

Comment

• Font Size
                beh...si era detto panino...per essere più leggeri e per proseguire la CIRCUMNAVIGAZIONE del lago...

Comment

• Font Size
                  Per Garda la vedo duretta trovare tanti parcheggi per le moto e, ultimamente, volano multe a destra e a manca.

Chiny hai un pvt.

Comment

• Font Size
                    io che sono da treviso con chi mi trovo e dove

Comment

• Font Size
                      IO se riesco a venire mi sa che sono già al Lago e ci vediamo a Sirmione...

Comment

• Font Size
                        raga il tempo stringe, qualcuno dei milanese mi faccia sapere please, fin'ora m'han dato conferma del ritrovo ponte, stefanolive e sorbiss dajeee

Comment

• Font Size
                          MILANESI.................

A RAPPORTO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            raga il tempo stringe, qualcuno dei milanese mi faccia sapere please, fin'ora m'han dato conferma del ritrovo ponte, stefanolive e sorbiss dajeee
                            aldil? che sono brianzolo e non milanese

comunque come gi? detto prima dipende tutto dal lavoro, altrimenti mi faccio trovare al punto da voi previsto....ci scambiano il cell?

Comment

• Font Size
                              come mi è stato richiesto ho ripulito il post dallo spam...

dai c'è già un post aperto x le cazzate... questo tenetelo pulito almeno chi si vuole aggregare non deve leggersi decine di pagine di minkiate

Comment

• Font Size
                                Forse io e Psyki veniamo, tutto sta alle esito delle visita che avrò stasera con il chirurgo, se mi operano nn ci sarò ma se mi viene rimandato l intervento ai primi di maggio saremo presenti....

PS: unica nota, nn so se agli emiliani conviene trovarci con i veneti, per quanto riguarda chi viene da parma, ci conviene attraversare il mantovano e siamo gia sul lago e ci si può trovare direttamente a sirmione..
                                Last edited by DesmoduePR; 12-04-07, 14:39.

Comment

X
                                Working...
                                X