milanesi e si puntasse il rientro passando dalla val di ledro e lago d'idro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO ORARI e RITROVI]-Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!(25 Aprile)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
C'è nessuno che parte da trento? io scendo da merano penso di partire per le 08.00 sarei a trento un pò prima delle nove credo se faccio autostrada... poi da li si pùò decidere se fare statale (magari cosi presto lepattuglie ancora non ci sono) o continuare in autostrada fino ad affi e poi direzione sirmione...
fatemi sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Comment
-
Per Garda la vedo duretta trovare tanti parcheggi per le moto e, ultimamente, volano multe a destra e a manca.
Chiny hai un pvt.
Comment
-
raga il tempo stringe, qualcuno dei milanese mi faccia sapere please, fin'ora m'han dato conferma del ritrovo ponte, stefanolive e sorbiss dajeee
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postraga il tempo stringe, qualcuno dei milanese mi faccia sapere please, fin'ora m'han dato conferma del ritrovo ponte, stefanolive e sorbiss dajeee
comunque come gi? detto prima dipende tutto dal lavoro, altrimenti mi faccio trovare al punto da voi previsto....ci scambiano il cell?
Comment
-
come mi è stato richiesto ho ripulito il post dallo spam...
dai c'è già un post aperto x le cazzate... questo tenetelo pulito almeno chi si vuole aggregare non deve leggersi decine di pagine di minkiate
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Forse io e Psyki veniamo, tutto sta alle esito delle visita che avrò stasera con il chirurgo, se mi operano nn ci sarò ma se mi viene rimandato l intervento ai primi di maggio saremo presenti....
PS: unica nota, nn so se agli emiliani conviene trovarci con i veneti, per quanto riguarda chi viene da parma, ci conviene attraversare il mantovano e siamo gia sul lago e ci si può trovare direttamente a sirmione..Last edited by DesmoduePR; 12-04-07, 14:39.
Comment
X
Comment