Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma Gita Lunedi' 9 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programma Gita Lunedi' 9 Aprile

RITROVO AL POGLIANI in orario da definirsi, capatina e pranzo ( panino ) in autodromo mentre si guardano i privati che girano in moto, nel primo pomeriggio gita al lago lecco/como per sgranchirci le articolazioni arrugginite dall'inverno, ci si ferma a far foto e ammirare il panorama, girello in valsassina se le condizioni lo consentono e poi si torna a casa.

REGOLE: CELLULARE CARICO E a portata di mano, pieno di benzina, equipaggiamento di sicurezza adeguato e voglia di uscire con amici e condividere belle emozioni.

CHE DITE?

PARTECIPANTI:

1 ponteHRC
    Last edited by ponteHRC; 05-04-07, 08:34.

• Font Size
    porca pupazza....se ho la moto vorrei venire volentieri....solo che ancora non so se sono arrivate le targhe.....

Comment

• Font Size
      Carino come giro ma mi spiace sono via alla prossima e buon divertimento ragazzi!!!

Comment

• Font Size
        Uhm..... se trovo un turno alla mattina a Monza e dopo non sono sfatto si può fare....

Comment

• Font Size
          Credo proprio di esserci, ma vado tranquilla io...

Comment

• Font Size
            ...pi? che un giro ? una scampagnata alla fantozzi....))

ma l'equipaggiamento di sicurezza cos'?..?!?!?!

profilattici e fast antiforature!??!?!...
            Last edited by mano; 05-04-07, 22:34.

Comment

• Font Size
              comunque fate schifo...vi avrei portato al mare ancora come l'anno scorso nell'unico posto in cui cè il sole e si fa il bagno a pasquetta. si giocava a bocce come l'anno scorso e ci si abbronzava,e invece andate a fare il giretto che potete sempre fare...proprio a pasquetta. siete sporchi!

Comment

• Font Size
                diego la voglia di moto prevale...

Comment

• Font Size
                  quindi chi viene?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                    eh io sono un po lontano......ma a che passo?

Comment

• Font Size
                      ciao? ma a che ora partite? io ho un turno alle 2 a monza..

Comment

• Font Size
                        io ci sono...uno straccio di itinerario l'avevo messo gi? nell'altro post..
                        andare al tivano...sopra canzo...almeno la pula non esiste.....

con le moto "strane" che avete rischiate di tornare a casa a piedi....

Comment

• Font Size
                          nico av bene basta che non sia lunga.. non ho voglia dimassacrarmi sono gia' a pezzi , facciamo x le 10 da POGLIANI?

poi autodromo, vediamo un po' di turni, panozzo e via su al lago, ok?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            ...pi? che un giro ? una scampagnata alla fantozzi....))

ma l'equipaggiamento di sicurezza cos'?..?!?!?!

profilattici e fast antiforature!??!?!...
                            io quoterei per una scampagnata..come facevo dalle mie parti..
                            l'idea non ? male..mi servirebbe per rilassarmi un p?..infatti forse
                            lo far?, ma con pochi intimi, non per cattiveria, ovviamente ma
                            se c'? quella mia amica ragazzi ovviamente tutto ci? viene fatto
                            per farla stare tranquilla..quindi per ora dico no..ma vediamo...
                            baci e grazie ponte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              comunque fate schifo...vi avrei portato al mare ancora come l'anno scorso nell'unico posto in cui c? il sole e si fa il bagno a pasquetta. si giocava a bocce come l'anno scorso e ci si abbronzava,e invece andate a fare il giretto che potete sempre fare...proprio a pasquetta. siete sporchi!
                              dov'? questo posto golf.?
                              io amo il mare..e se ci si pu? fare il bagno o mamma...,ma credo faccia ancora freddo....
                              ...un abbraccio
                              m.

Comment

X
                              Working...
                              X