Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora signori (joker-chini-roma4-pav) signorine (sili-ale) e animali (motomaniaco) se tutto va bene sabato ci si trova per fare un giro al lago tutti in sieme
allora signori (joker-chini-roma4-pav) signorine (sili-ale) e animali (motomaniaco) se tutto va bene sabato ci si trova per fare un giro al lago tutti in sieme
a parte il fatto che sabato se dovessi venire ti stronco le reni...,ma hai problemi con L'R1???
da quello che leggevo sembra che tu sia a piedi....
se sei a piedi dimmelo che se posso....ti ci lascio...
comunque io lavoro dalle 8.00 alle 14.30...se riesco mi piglio 2 ore di R.O.L. e vengo...ma non garantisco che il capo me le conceda....
anche se ammetto mi dispiacerebbe non venire...ho voglia di prenderti un po per il culo caro nicnic....
per quanto riguarda la r1 non ci sono problemi, quest'inverno ho messo un annuncio e l'altro giorno mi ha chiamato uno che era interessatissimo che poi alla fine non si è fatto niente, quindi tutto come prima, dai vieni che mi metto i jeans con i fiori
Comment