Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonati veneti unitevi !! giro nelle girneta di sabato 5 maggio 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuonati veneti unitevi !! giro nelle girneta di sabato 5 maggio 2007

Ciao a tutti gli apriliati io volevo proporre un giro in giornata sabato 05/04/2007 oppure lunedì 07/04/2007 cosa ne dite ? farza ragazzi fatevi sentire se il tempo sarà bello potremo farci pure la mangiata di inizio stagione motociclistica.
    PS.itinerario da decidere............più siamo più ci si divertiamo.......un lampeggio a tutti. Riccardo
    Last edited by freedomfly; 01-04-07, 20:28.

• Font Size
    i non apriliati non possono partecipare??

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      i non apriliati non possono partecipare??
      Conoscendo Riccardo penso proprio che non ci siano problemi. Per quanto mi riguarda vediamo come v? Sabato. Mi aggiorner?. Ciao

Comment

• Font Size
        ...un itinerario di massima?
        Tanto per farsi un'idea di percorrenza e programma...

Comment

• Font Size
          il 7 è sabato, mentre lunedì è il 9...

Comment

• Font Size
            Lunedì difficile (ho la classica scampagnata fra amici), ma per il sabato è molto più probabile.
            :-)
            Tienici aggiornati come luogo e orario ritrovo e più o meno itinerario
            Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albarsv View Post
              Luned? difficile (ho la classica scampagnata fra amici), ma per il sabato ? molto pi? probabile.
              :-)
              Tienici aggiornati come luogo e orario ritrovo e pi? o meno itinerario
              Ciao!
              Quoto pure di qua'.........se fate sabato non dovrei aver problemi se potete fate mettete un itinerario anche approssimativo tanto x organizzarsi

Comment

• Font Size
                C'è qualche novità?

Comment

• Font Size
                  giro per sabato 7 aprile

Ragazzi pensavo di salire sul monte bondone da una parte e scendere dall'altra.
                  E' un giro già fatto il posto è nei pressi di Trento e non è eccessivamente impegnativo in oltre in cima ci si può fermare a mangiare un boccone.
                  Io pensavo per il ritrovo alle ore 10 all'inizio della valsugana nel bar dove si fermano di solito tutti dopo la circonvalazione di Bassano per intenderci.
                  Speriamo comunque nel tempo buono !!
                  Last edited by freedomfly; 04-04-07, 21:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freedomfly View Post
                    Ragazzi pensavo di salire sul monte bondone da una parte e scendere dall'altra.
                    E' un giro gi? fatto il posto ? nei pressi di Trento e non ? eccessivamente impegnativo in oltre in cima ci si pu? fermare a mangiare un boccone.
                    Io pensavo per il ritrovo alle ore 10 all'inizio della valsugana nel bar dove si fermano di solito tutti dopo la circonvalazione di Bassano per intenderci.
                    Speriamo comunque nel tempo buono !!
                    Guarda che sul Bondone c'? ancora neve e non poca. Pi? in basso io direi.
                    E quello delle piramidi di Segonzano? Io non so se ci sar?. Ti sapr? dire Sabato pom o Domenica con gli auguri di Pasqua.

Comment

X
                    Working...
                    X