Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il primo turno lo paghi 10 euro e corri 15 minuti,poi se ne prendi 2 insieme il secondo lo paghi 9 euro.I motardini costano 13 euro,sempre per 15 minuti.
Verrei più che volentieri ma non in brevi termini,perchè mi son fatto male un ginocchio (bucato...) in mountainbike ma se si parlasse di andarci da qua a 2 settimane penso di essere messo meglio
i kart non li ho mai provati ma una sera si potrebbe anche fare
ok neanche io ho fretta e poi adesso la sera fa ancora troppo freddo... direi che fra un paio di settimane sarebbe perfetto... se facciamo un venerdì tipo il 12 aprile verreste? se sì buttiamo giù una lista che magari si va anche a mangiare un pizza fuori prima..
p.s. marlun tu nelle minimoto scordati di starci... faccio una fatica bestia io che sono neanche 1,80 e ho l'agilità di un artritico...
mmmm sai che baito che ne vien fuori????
io ci starei....
a patto di poter fare a sportellate con nicnic...
(p.s. nicnic avr? la minimoto pi? veloce di tutte....)
mmmm sai che baito che ne vien fuori????
io ci starei....
a patto di poter fare a sportellate con nicnic...
(p.s. nicnic avr? la minimoto pi? veloce di tutte....)
Comment