...x Pasqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 1 Aprile Se ? Bello? Giretto?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
LUNEDI' si pensava di far eun giretto, pero' tutti lanciano il sasso e tirano indietro la mano..
io propongo giro "breve" perchè il 25 sara' una bella gitona, che dite ? valsassina e lago di lecco con gelatino / panozzo? e poi a lecco dove ci sono tutte le moto parcheggiate?
Comment
-
fattibile se mi arrivano i pezzi per riemttrla assieme entro sabato, almeno sabato sera-notte la finisco e domenica mattina presto provo a vedere se sta assieme ma non ? nulla di certo, sia il fatto che riamane assieme sia che mi arriva la roba per sabato
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostLUNEDI' si pensava di far eun giretto, pero' tutti lanciano il sasso e tirano indietro la mano..
io propongo giro "breve" perch? il 25 sara' una bella gitona, che dite ? valsassina e lago di lecco con gelatino / panozzo? e poi a lecco dove ci sono tutte le moto parcheggiate?
io ci starei anche se cambiate meta.... il percorso che suggerisci tu implica tornare a casa SICURAMENTE a piedi con la moto data in dono agli urbani di lecco..
Comment
-
beh...un giro tranquillo ? arrivare al pian del tivano....passando da canzo e prendendola da rovagnate..
curvette nessuna pula..
chiaro..
non il massimo della vita
ma fino ad adesso nessuna multa in anni che vado ll?....
classico caff? in cima al tivano...
Comment
-
comunque fate schifo...vi avrei portato al mare ancora come l'anno scorso nell'unico posto in cui cè il sole e si fa il bagno a pasquetta. si giocava a bocce come l'anno scorso e ci si abbronzava,e invece andate a fare il giretto che potete sempre fare...proprio a pasquetta. siete sporchi!
Comment
X
Comment