ragazzi nn voglio portar sfiga ma le previsioni x domenica portano pioggia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 1 Aprile Se ? Bello? Giretto?
Collapse
X
-
CONFERMO... parlano di tempo di m..... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non posso lavorare tutta le settimana per ubriacarmi e balalre e basta?!!!!!!!!!! io voglio MOTAREEEEEEEEEEEE
Comment
-
piu' siamo meglio è! x domani nulla.. ormai le previsioni sono funeste...
cmq gradirei creare un bel gruppetto affiatato x giretti domenicali anche semplici....
Comment
-
-
baH generalmente se non si organizzano grossi giri .. lago di como/lecco... oppure giretti piu' lunghi tipo mottarone e varie valli.. andatura non kamikaze, io ci provo sempre a proporre giretti poi il tempo e gli impegni ovviamente sono quelli che sono...
ottime occasioni di incontro sono anche i giorni di circolazione turistica a monza... si va a vedere e poi si pranza assieme e giretto sui nostri bei laghi.. a fare un po' di sano sport turismo.. magari un gelatino , a vedere bei paesaggi e passerotte eheh , ovviamente l'invito speciale è per le ragazze motocicliste... che ahimè scarseggiano nei giretti che abbiamo fatto.. forza e coraggio... ch esta iniziando la stagione :-)
poi ai momenti opportuni direi di scambiarci cell e contatti msn, cosi' organizziamo bene...
ah importante anche che ci sia puntualita' e correttezza.. ( chi non viene avvisa x tempo..) ;-)
Comment
-
X
Comment