Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CONFERMO... parlano di tempo di m..... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non posso lavorare tutta le settimana per ubriacarmi e balalre e basta?!!!!!!!!!! io voglio MOTAREEEEEEEEEEEE
baH generalmente se non si organizzano grossi giri .. lago di como/lecco... oppure giretti piu' lunghi tipo mottarone e varie valli.. andatura non kamikaze, io ci provo sempre a proporre giretti poi il tempo e gli impegni ovviamente sono quelli che sono...
ottime occasioni di incontro sono anche i giorni di circolazione turistica a monza... si va a vedere e poi si pranza assieme e giretto sui nostri bei laghi.. a fare un po' di sano sport turismo.. magari un gelatino , a vedere bei paesaggi e passerotte eheh , ovviamente l'invito speciale è per le ragazze motocicliste... che ahimè scarseggiano nei giretti che abbiamo fatto.. forza e coraggio... ch esta iniziando la stagione :-)
poi ai momenti opportuni direi di scambiarci cell e contatti msn, cosi' organizziamo bene...
ah importante anche che ci sia puntualita' e correttezza.. ( chi non viene avvisa x tempo..) ;-)
dai fra teniamo duro che il bel tempo arriverà...cmq è un po mche voglio andare su ad arona su di la...se soltanto mi ricordassi la strada hiihhihi
Comment