Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL GRUPPO PIEMONTESE VI ASPETTA......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PIEMONTESI

E perch? non vi unite a noi MotoFrancesi per il w/e successivo???

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=18386

Comment

• Font Size
      Il locale ? il dopo lavoro ferroviario e si trova nelle immediate vicinanze della stazione

Comment

• Font Size
        Re: PIEMONTESI

Originally posted by MadMike top aBBuse
        E perch? non vi unite a noi MotoFrancesi per il w/e successivo???

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=18386

Si pu? fare vedo un'attimo gli impegni di lavoro.....

Comment

• Font Size
          per favore chi ? interessato a partcipare pu? mettere l'adesione qui

grazie

Comment

• Font Size
            Ma si sa gi? com'? il giretto dopo pranzo?
            Sai com'?... io non sono ancora molto abile... e non conosco molto bene la zona di chivasso

Comment

• Font Size
              Re: PIEMONTESI

[quote="p.p.r.t...vedo un'attimo gli impegni di lavoro..... [/quote]
              DAI, non lavorare mica sab-dom ........vieni con noi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ranze
                Sai com'?... io non sono ancora molto abile... e non conosco molto bene la zona di chivasso
                Se riusciamo, gi? questo w-end andiamo a fare un giro di ricognizione.
                Comunque non ti preoccupare, sar? un giro non troppo lungo (per permettere a chi arriva da lontano di tornare a casa in tempo) e fatto ad andatura TRANQUILLA, cos? nessuno sar? in affanno.
                Pensavamo di mettere una moto in testa per fargli fare da apristrada, ed un paio in coda per fare da moto scopa.

Comment

• Font Size
                  wow....faccio l'ultimo del trenino io!!!! a me piace usare la scopa ..

Comment

• Font Size
                    Come diceva Breeze, questo week facciamo le prove generali.......
                    tempo permettendo

Comment

• Font Size

visto la partenza direi che il giretto dopo potrebbe essere il GP di Casalborgone... per? occhio alla pula...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        visto la partenza direi che il giretto dopo potrebbe essere il GP di Casalborgone... per? occhio alla pula...
                        come hai fatto a saperlo?!?!?!? hai degli informatori????
                        in effetti siamo ancora un po' combattuti, sopratutto per la pula (come dicevi appunto tu), comunque sicuramente visto che il tempo a nostra disposizione non sara' superiore alle 2 ore ci si aggirer? sicuramente in quelle zone(chieri/casalborgone/asti).
                        Tempo permettendo io, p.p.r.t e breeze faremo un sopralluogo sto week

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf
                          come hai fatto a saperlo?!?!?!? hai degli informatori????
                          in effetti siamo ancora un po' combattuti, sopratutto per la pula (come dicevi appunto tu), comunque sicuramente visto che il tempo a nostra disposizione non sara' superiore alle 2 ore ci si aggirer? sicuramente in quelle zone(chieri/casalborgone/asti).
                          Tempo permettendo io, p.p.r.t e breeze faremo un sopralluogo sto week
                          sottocollinare, Montafia-Casalborgone, Serra.. conosco conosco...
                          Sono di quelle zoneeee
                          Adesso col mio dominator nn ho pi? problemi.. e sto seguendo il vostro post xch? nn ? detto che se riesco a liberarmi sar? anche io dei vostri, magari dopo pranzo ;-)

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                            [quote="palutz
                            sottocollinare, Montafia-Casalborgone, Serra.. conosco conosco...
                            Sono di quelle zoneeee
                            Adesso col mio dominator nn ho pi? problemi.. e sto seguendo il vostro post xch? nn ? detto che se riesco a liberarmi sar? anche io dei vostri, magari dopo pranzo ;-)

Ciao, Steo.[/quote]

Ci contiamo

Comment

• Font Size

No problem ci sono due poliziotti al pranzo

Comment

• Font Size
                                Non vedo l'ora di sverniciare Breeze con il monsterino 620

Comment

X
                                Working...
                                X