Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi, sono Nicola, quello che per intenderci è andato addosso al muretto durante il giro !!!

Volevo dirvi che è andato tutto bene, io e la mia zavorrina nn abbiamo nulla e la moto pure !!!

Ringrazio tutti per la splendida compagnia e l'ottima organizzazione.....nn ho mai visto 45 moto tutte insieme, è stato fantastico !!!

Adesso che mi sono iscritto vi terrò d'occhio......ci si vede sicuramente ai prossimi vostri ritrovi !!

Last edited by Nic71; 04-05-07, 11:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nic71 View Post
      Ciao ragazzi, sono Nicola, quello che per intenderci ? andato addosso al muretto durante il giro !!!

Volevo dirvi che ? andato tutto bene, io e la mia zavorrina nn abbiamo nulla e la moto pure !!!

Ringrazio tutti per la splendida compagnia :hey:, mai visto 45 moto tutte insieme !!!

Adesso che mi sono iscritto vi terr? d'occhio......ci si vede ai prossimi vostri ritrovi !!

Mannaggia a te... Ci hai fatto spaventare

Scherzo Felice che stiate bene

Benvenuto in DDG

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi, sono Nicola, quello che per intenderci ? andato addosso al muretto durante il giro !!!

Volevo dirvi che ? andato tutto bene, io e la mia zavorrina nn abbiamo nulla e la moto pure !!!

Ringrazio tutti per la splendida compagnia :hey:, mai visto 45 moto tutte insieme !!!

Adesso che mi sono iscritto vi terr? d'occhio......ci si vede ai prossimi vostri ritrovi !!

contento che non ti sei fatto nulla.

Comment

• Font Size

Ringrazio tutti per la splendida compagnia e l'ottima organizzazione.....nn ho mai visto 45 moto tutte insieme, ? stato fantastico !!!

Adesso che mi sono iscritto vi terr? d'occhio......ci si vede sicuramente ai prossimi vostri ritrovi !!

eila ma benvenuto, dai meno male anke se ci hai fatto prendere un bel colpo ora vai in presentazioni e presentati

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, sono Nicola, quello che per intenderci è andato addosso al muretto durante il giro !!!

Volevo dirvi che è andato tutto bene, io e la mia zavorrina nn abbiamo nulla e la moto pure !!!

Ringrazio tutti per la splendida compagnia e l'ottima organizzazione.....nn ho mai visto 45 moto tutte insieme, è stato fantastico !!!

Adesso che mi sono iscritto vi terrò d'occhio......ci si vede sicuramente ai prossimi vostri ritrovi !!

ciao NIC

benvenuto per prima cosa

chiedo scusa se non mi sono presentato a tutti e tutte al raduno ma è sempre un'impresa passare in rassegna tutta la truppa

sono giunto sul luogo dell'intoppo quando la moto colonna era già ferma, dopo che vi era successo il piccolo disguido

va bene dai, tutto bene quello che finisce bene
            l'importante è non farsi del male poi il resto è storia di vita vissuta

alla prossima e un saluto alla tua dolce metà

ettoe
            Last edited by ett69; 04-05-07, 11:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              ora vai in presentazioni e presentati

Gi? Fatto !!!

Anzi, volevo farlo anke prima, ma ho avuto un p? di problemi con il sito....nn riuscivo a postare. ...boh !!

Grazie a tutti per la Vostra solidariert?

Comment

• Font Size
                grazie

grazie per le foto...

Originally posted by Toledo View Post
                Qui c'? l'arrivo .... http://www.daidegas.it/eventi/25-04-...mensionare.JPG

Ah, volevi le Tue????? OOPS

Scherzo, le sta Uppando Davide qui

http://www.daidegas.it/eventi/25-04-...07%20Garda.htm

Comment

X
                Working...
                X