Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io alle 8.00 sono a Santhi? (A4) - Da l? direzione Milano, fatti trovare a Novara Est / Ovest o non lo so dalle 8.30 in avanti
mi stavo accordando con ettore, la allungo un pelo ma entro sulla a4 nello svincolo zona balocco, ci becchiamo al primo autogril che dovrebbe essere zona novara pi? o meno, ok? per il maremmano nulla, ieri gli stovo togliendo i ferri il tempo che aspettavo che arrivara il maniscalco e si vede innervosito da qualcosa, penso il cagnolino del cavolo dei miei principali ha tirato un calcio.......a un paio di spanne dalla mia faccia
mi stavo accordando con ettore, la allungo un pelo ma entro sulla a4 nello svincolo zona balocco, ci becchiamo al primo autogril che dovrebbe essere zona novara pi? o meno, ok? per il maremmano nulla, ieri gli stovo togliendo i ferri il tempo che aspettavo che arrivara il maniscalco e si vede innervosito da qualcosa, penso il cagnolino del cavolo dei miei principali ha tirato un calcio.......a un paio di spanne dalla mia faccia
Comment