Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai daiiii!!!cos? non sono sola soletta!!..anzi credo in verit? che ci sia anke qualcun altra valorosa motorizzata sta volta!!
ci conto eh?!?!
vedrai ke ti divertirai!!
SEGNATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
far? di tutto per esserci ma......se sei di milano possiamo farciq ualche giretto qualche volta tra donzelle ehehhe io sto tra milano e pavia ma lavoro a milano ( e sono sempre con la mia bimba rossa) quindi..... fammi sapere!!!!!!!!!!
segnalarmi??????
ahaha e per cosa????? e sopratutto dove??????
a proposito...... scusate l'ignoranza ma vicino al mio avatar vedo la scritta " a piedi! " SIGH!!!! io non sono a piediiiiiiii ( ho la mia bimba sotto hem... come si dice..... vabbh? avete capito! quella della fotina insomma! e si che si vede non ? neppure piccola!)
serena
no a piedi ? riferito al numero di messaggi postati sul forum..sar? splendida l fase sputer..io vorrei tornarci ma sono troppochiaccherona...
ehehh..
e inquino con la stupidera il forum..beh non solo io!!
far? di tutto per esserci ma......se sei di milano possiamo farciq ualche giretto qualche volta tra donzelle ehehhe io sto tra milano e pavia ma lavoro a milano ( e sono sempre con la mia bimba rossa) quindi..... fammi sapere!!!!!!!!!!
uuuhhh!!ottimo allora!!sei prenotata x sabato o domenica!!
sperando nel bel tempo!!
Raga sto giungendo alla conclusione che se continuiamo ad andare Off Topic in sta maniera le uniche pieghe che facciamo sono quelle delle omlette!!!!!!
Comment