Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente stacco il 25 mattina e riprendo il 26 sera... volendo potrei .. ma ho paura di sentirmi male... 9 ore di ufficio e farmi 400km inmoto impegnativi....
raga chi mi vuol conoscere e venerare lopuo' fare ogni domenica o sabato di bel tempo, purchè con pagamento anticipato ;-)
potrei esserci
sono nuovissima del forum (ma non delle 2 ruote) e se anche le fanciulle "moto-rizzate" sono ben accette al raduno ....bhe...... allora potrei farci anche un pensierino eheheh
ve lo confermer?!
potrei esserci
sono nuovissima del forum (ma non delle 2 ruote) e se anche le fanciulle "moto-rizzate" sono ben accette al raduno ....bhe...... allora potrei farci anche un pensierino eheheh
ve lo confermer?!
serena
dai daiiii!!!cos? non sono sola soletta!!..anzi credo in verit? che ci sia anke qualcun altra valorosa motorizzata sta volta!!
ci conto eh?!?!
vedrai ke ti divertirai!!
SEGNATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrei esserci
ve lo confermer?!
segnalarmi??????
ahaha e per cosa????? e sopratutto dove??????
a proposito...... scusate l'ignoranza ma vicino al mio avatar vedo la scritta " a piedi! " SIGH!!!! io non sono a piediiiiiiii ( ho la mia bimba sotto hem... come si dice..... vabbh? avete capito! quella della fotina insomma! e si che si vede non ? neppure piccola!)
segnalarmi??????
ahaha e per cosa????? e sopratutto dove??????
a proposito...... scusate l'ignoranza ma vicino al mio avatar vedo la scritta " a piedi! " SIGH!!!! io non sono a piediiiiiiii ( ho la mia bimba sotto hem... come si dice..... vabbh? avete capito! quella della fotina insomma! e si che si vede non ? neppure piccola!)
Comment