Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
qua da noi non è propio una cosa così...capita che fanno l'imboscata, capita che fermano, ma non sono così fiscali. ci sono un apio di strade che vengono tenute sotto controllo perchè anni fa ci facevano gare, ma da altre parti non ti fermano, almeno sono rari i controlli. non riesco a capire il livello di controlli che ci sono dalle vostre parti
Comment
-
scusate la domanda.............non vorrei essere l'unico in bermuda e infradito mercoledì...
ma voi........
COME VI VESTITE????
TUTA INTERA O ROBA PIU' COMODA???
Comment
-
Originally posted by chiny View Posti trucchi e le collane di perle le porto io...
guarda che sono pulotti.... mica bingo bongo del congo.... quelli con le perline e le collanine mica li compri.....
o intendevi che dobbiamo mettercele noi....??
lo sai che la bijotteria ch porti tu non si conf? alla mia magliettina rosa shokkkkin di gran classe....
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda che sono pulotti.... mica bingo bongo del congo.... quelli con le perline e le collanine mica li compri.....
o intendevi che dobbiamo mettercele noi....??
lo sai che la bijotteria ch porti tu non si conf? alla mia magliettina rosa shokkkkin di gran classe....
Comment
-
Io aggiorno annullando la mia presenza..domenica ho beccato un pezzo di lamiera per strada che mi ha tranciato la gomma ..e tra andare a riprendere la moto,cambiare gomma e universit? non sar? pronto per domani,mi disp...divertitevi..
Comment
-
X
Comment