Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by kuter View PostCiao,forse riesco a portare qualcuno del mio gruppo,ma non s? di preciso ancora quanti....
Certo che ci vorr? il fiorino con i lampeggianti tipo carico eccezziiunalee davanti a st? fiume di moto
sai quanti ci vorranno menare quel giorno???
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postpresenti anche quelli..delle prelibatezze....mortadella di fegato...salamini fatti di solo scamone, (un taglio del maiale) di maiali allevati allo stato semibrado dove lavoro...basta che non mi assalite per fregarmi il pranzo...
marrANO...tu c'hai il sottosella...io me li attacco ai cerchi i panini!!
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postpresenti anche quelli..delle prelibatezze....mortadella di fegato...salamini fatti di solo scamone, (un taglio del maiale) di maiali allevati allo stato semibrado dove lavoro...basta che non mi assalite per fregarmi il pranzo...
(c sar? mica il mega rottweiler da guardia??)
Comment
-
Originally posted by kuter View PostQuasi anche xch? di cuggini non ne ho...............basto io per fare giustizia
Originally posted by jenzo79 View Postnon devo pi? entrare in questo topic!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postehm..veramente sarei passata stanotte travestita da diabolik a fregarti le leccorn?e!!!..ehm ehm..
(c sar? mica il mega rottweiler da guardia??)
doiverso il discorso se vai in azienda, li ci sono due pastori tedeschi ( a cui non consiglio a nessuno di avvicinarsi se non accompagnati dai propietari o me), un jek russel, un pastore da vacche (razza ignota, ma da noi si chiamano cos? ) giasone ( un cavallo maremmano, sembra tranquillo ma non lo ? per ninte) un puledro avellignese che sto domando in sto periodo, e anche li qualche calcio pu? arrivare.., un p? di galline, oche, anatre, tacchini, un maiale, cerpe nel laghetto (ma sono le pi? innoque)...decidi t?
Comment
X
Comment