Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
certo che per me la cosa ideale sarebbe trovare una pizzeria o simile per pranzare tutti assieme e far 4 chiacchere,l'idea del panino non mi esalta molto.
ma sono uno su 50 e quindi mi adatterò!!
Comment
-
tu DEVI venire!!!Originally posted by marco84 View Postde spammoni
domani vi dico con quasi sicurezza se ci sono anche io o meno, se mi volete ovviamente
cosa intendi?????Originally posted by Devilman View PostIo dopo la domenica di fuoco appena passata penserei bene di oscurare il luogo di incontro
Comment
-
deve darmi la conferma che mi sostituisce uno al lavoro, altrimenti non riesco a tornare in tempo per rituirare le bestieOriginally posted by chiny View Posttu DEVI venire!!!
.
tutte le bestie meno due, perch? io sar? sul garda e il cavallo maremmano se fa come oggi non arriva a doemnica
Comment
-
ma tu quel giorno starai male, mado se sarai malato una di quelle malattie improvvise da certificato di malatti in ditta...Originally posted by marco84 View Postdeve darmi la conferma che mi sostituisce uno al lavoro, altrimenti non riesco a tornare in tempo per rituirare le bestie
.
tutte le bestie meno due, perch? io sar? sul garda e il cavallo maremmano se fa come oggi non arriva a doemnica
Comment
X

Comment