Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tales5 View Postnon avrai problemi ad avere stuoli di ragassuoli ai tuoi piedi x un fantastico zainettaggio!
ti porterei io ma dovremmo partire almeno la sera prima!!ehehe
non puoi mancare sei la zainetta doc!
grazie mille... poi vediamo che fare... male che vada mi aggrego per il pranzo
Comment
-
Originally posted by pimky View Postgrazie mille... poi vediamo che fare... male che vada mi aggrego per il pranzo
anke x' probabilmente dovr? essere zainetta pure io...sulla mia motina..
cmq Pimky lo so ke moto come la R1 ce n'? poke cos? efficaci x farti i muscoloni da camionista ma vedrai ke troveremo degno sostituto nel caso!
a propo..ke ne dici di aprire un thread x le selezioni ??
con tanto di foto e cv!!dai dai dai!!autorizzamiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostAHAHAHAH!!eddai ke siamo stati una grande squadra!!
7 ore di viaggio io...levataccia e tour in moto per milano e paeselli limitrofi tu...
ma alla fine ce l'abbiamo fatta e la moto ? partita!!!!!
poi per? non sono cmq riuscito a girare...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postin effetti!!!!!
7 ore di viaggio io...levataccia e tour in moto per milano e paeselli limitrofi tu...
ma alla fine ce l'abbiamo fatta e la moto ? partita!!!!!
poi per? non sono cmq riuscito a girare...
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostNO NO NO!!VIETATISSIMO MANCARE!!
anke x' probabilmente dovr? essere zainetta pure io...sulla mia motina..
cmq Pimky lo so ke moto come la R1 ce n'? poke cos? efficaci x farti i muscoloni da camionista ma vedrai ke troveremo degno sostituto nel caso!
a propo..ke ne dici di aprire un thread x le selezioni ??
con tanto di foto e cv!!dai dai dai!!autorizzamiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
non ? che salgo in moto con il primo che capita.. gradirei almeno conoscerlo e avere una vaga idea di come va...sai com'?
Comment
-
Originally posted by pimky View Postcalmaaaaaaaaaaa
non ? che salgo in moto con il primo che capita.. gradirei almeno conoscerlo e avere una vaga idea di come va...sai com'?
ti mando su enrico...tanto non pu? correre...e ogni tanto si ferma per raccogliere i pezzi...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postcalmaaaaaaaaaaa
EEEEEEEEEEE:...
x questo si fanno selezioni...con cv motociclistico,foto,telemetrie,test alcool,test QI, test ddg...
skeeeerso ovviamente, fai bene a prendere le misure!
Comment
X
Comment