Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io passo non sono ancora arrivate le bronzine di banco, le fascette elastiche e le viti delle bielle in titanio....divertitevi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      io passo non sono ancora arrivate le bronzine di banco, le fascette elastiche e le viti delle bielle in titanio....divertitevi...
      vieni con il guzzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        vieni con il guzzi
        lo farei.....e vi svernicerei senza piet?....ma ? senza assicurazione e batteria ....potrei ciulare il Runner 200 di mio bro...ma poi riuscireste a tornare a casa con l'amarezza di esser stati infilati da uno sputer?

Comment

• Font Size
          lo farei.....e vi svernicerei senza piet?....ma ? senza assicurazione e batteria ....potrei ciulare il Runner 200 di mio bro...ma poi riuscireste a tornare a casa con l'amarezza di esser stati infilati da uno sputer?
          e tu riusciresti a tornare a casa con un telaio a traliccio tra le chiappe ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            e tu riusciresti a tornare a casa con un telaio a traliccio tra le chiappe ?
            tu non sai quante cose ci stanno fra le mie chiappe.....per ogni referenza contattare Mr. Golf2000, in caso di assenza del suddetto, ? possibile contattare Mr. Bobo

Comment

• Font Size
              dai ste...c'è ancora tempo per sistemare la moto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                dai ste...c'? ancora tempo per sistemare la moto!!
                ehm...Eze.... non hai ben chiara la situazione...la mia cicciona ? fornita al momento solo del telaio ....il motore ? totalmente aperto su di un bancone....in attesa delle bronzine di banco, le fascette, i siger, le viti delle bielle, 9 paia di guarnizioni, la rettifica delle sedi valvole, le molle di ritorno delle stesse e altre robette .....tutto ci? dovrebbe arrivare il 18 aprile non credo di fare in tempo...no no

Comment

• Font Size
                  no.............e ti perdi un evento del genere????

io andrei personalmente fino alla kawa a prendere quello che ti serve...

Comment

• Font Size
                    ehm...Eze.... non hai ben chiara la situazione...la mia cicciona ? fornita al momento solo del telaio ....il motore ? totalmente aperto su di un bancone....in attesa delle bronzine di banco, le fascette, i siger, le viti delle bielle, 9 paia di guarnizioni, la rettifica delle sedi valvole, le molle di ritorno delle stesse e altre robette .....tutto ci? dovrebbe arrivare il 18 aprile non credo di fare in tempo...no no
                    Sticazzi!!!!!!!!!!

Che ce stai a fa a sta verdona?????

Dai Ste se non ? pronto il Kawa ti accettiamo anche con lo scooter cos? ci fai da apripista tipo le gare in bici!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      indicativamente l'itinerario ? questo!

RITROVO ORE 10 a SIRMIONE

PARTENZA ORE 10.30 (circa e abbondanti) direzione RIVA DEL GARDA dove ci si fermer? a mangiare

poi DIEZIONE SALO' dove ci si fermer? per una sosta, 4 chiacchere e un gelato!

poi i milanesi potranno tornare pi? velocemente e noi finiremo di circumnavigare il lago...

che ne dite??

per i TRENTINI si era pensata una cosa del genere: anche voi venite alle 10 a sirmione, partiamo insieme e arriviamo a RIVA DEL GARDA, poi decidete se tornare o continuare con noi fino a sal? e poi tornare...cosa ne pensate??
                      Zio cane hai riassunto una mattinata di msn ed una mezzora di telefono in poche righe!!!!!

Complimeti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Sticazzi!!!!!!!!!!

Che ce stai a fa a sta verdona?????

Dai Ste se non ? pronto il Kawa ti accettiamo anche con lo scooter cos? ci fai da apripista tipo le gare in bici!!!
                        oppure in macchina come forse far? io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          oppure in macchina come forse far? io
                          ecco....questa ? gi? un altra ipotesi plausiBBile....Barbara....magari ci facciamo un giretto sul mio Z8 che ? in garage dall'estate scorsa a parte qualche giretto

Comment

• Font Size
                            ecco....questa ? gi? un altra ipotesi plausiBBile....Barbara....magari ci facciamo un giretto sul mio Z8 che ? in garage dall'estate scorsa a parte qualche giretto
                            quasi quasi..

Comment

• Font Size
                              direi da pasquetta scorsa

Comment

• Font Size
                                ooooh che cosa volete? se non ci sono occasioni io lo lascio in box...che poi ogni volta mi si sporca di crema o zucchero

Comment

X
                                Working...
                                X