io passo non sono ancora arrivate le bronzine di banco, le fascette elastiche e le viti delle bielle in titanio....divertitevi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ayrton View Postlo farei.....e vi svernicerei senza piet?....ma ? senza assicurazione e batteria....potrei ciulare il Runner 200 di mio bro...ma poi riuscireste a tornare a casa con l'amarezza di esser stati infilati da uno sputer?
Comment
-
Originally posted by chiny View Postdai ste...c'? ancora tempo per sistemare la moto!!non hai ben chiara la situazione...la mia cicciona ? fornita al momento solo del telaio
....il motore ? totalmente aperto su di un bancone....in attesa delle bronzine di banco, le fascette, i siger, le viti delle bielle, 9 paia di guarnizioni, la rettifica delle sedi valvole, le molle di ritorno delle stesse e altre robette
.....tutto ci? dovrebbe arrivare il 18 aprile
non credo di fare in tempo...no no
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postehm...Eze....non hai ben chiara la situazione...la mia cicciona ? fornita al momento solo del telaio
....il motore ? totalmente aperto su di un bancone....in attesa delle bronzine di banco, le fascette, i siger, le viti delle bielle, 9 paia di guarnizioni, la rettifica delle sedi valvole, le molle di ritorno delle stesse e altre robette
.....tutto ci? dovrebbe arrivare il 18 aprile
non credo di fare in tempo...no no
Che ce stai a fa a sta verdona?????
Dai Ste se non ? pronto il Kawa ti accettiamo anche con lo scooter cos? ci fai da apripista tipo le gare in bici!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postindicativamente l'itinerario ? questo!
RITROVO ORE 10 a SIRMIONE
PARTENZA ORE 10.30 (circa e abbondanti) direzione RIVA DEL GARDA dove ci si fermer? a mangiare
poi DIEZIONE SALO' dove ci si fermer? per una sosta, 4 chiacchere e un gelato!
poi i milanesi potranno tornare pi? velocemente e noi finiremo di circumnavigare il lago...
che ne dite??
per i TRENTINI si era pensata una cosa del genere: anche voi venite alle 10 a sirmione, partiamo insieme e arriviamo a RIVA DEL GARDA, poi decidete se tornare o continuare con noi fino a sal? e poi tornare...cosa ne pensate??
Complimeti!
Comment
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna