Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ritengo una persona abbastanza responsabile per un compito arduo come questo! Non penso sia facile riuscire a spiegare al Fikka cosa deve fare per venire al Garda!!!
Ti ritengo una persona abbastanza responsabile per un compito arduo come questo! Non penso sia facile riuscire a spiegare al Fikka cosa deve fare per venire al Garda!!!
Scherso!!! Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto!
ti ringrazio per la fiducia...
ma dovresti saperlo che il fikka ? un caso disperato
Dunque visto che la settimana scorsa i nostri amici milanesi sono riusciti a fare un bel gruppone e a fare un bel motogiro DDG, visto pure che mi ? dispiaciuto un sacco non poter essere presente per la troppa lontananza (che col Ducati si tramuta in paura a restare a piedi! ), e visto che ? una vita che sogno di fare una cosa del genere, ho pensato, anche assieme al nostro illustrissimo fighissimo e gayssimo GIULIUS999 (avanzo qualcosa per questo! ), di organizzare un mega raduno DDG sul garda con relativo motogiro e pranzo!
Ho pensato al garda perch? ? il posto che riesce a raggruppare meglio Veneti Lombardi Emiliani e Trentini, quindi verrebbe fuori proprio una bella cosa!!!
Resterebbe il problema di quando fare tutto ci?!
Con Giulius si pensava il 25 aprile visto che ? festa ma se qualcuno ha altre idee possiamo anche buttare su un sondaggio!
L'idea di riuscire a realizzare tutto mi entusiasma una cifra! Spero anche voi cos? potremmo essere numerosi e verrebbe fuori qualcosa di straordinario!
Dai dai dai facciamo facciamo!!!!
? una grande idea, ne ho parlato anche con otta.
il piano ? questo, noi lombardi ci troviamo a desenzano, voialtrefecce a sirmione. partiamo prendendo direzioni opposte e quando ci incrociamo ci salutiamo (io neanche quello, vi ignoro e TIRO DIRITTO).
il piano ? questo, noi lombardi ci troviamo a desenzano, voialtrefecce a sirmione. partiamo prendendo direzioni opposte e quando ci incrociamo ci salutiamo (io neanche quello, vi ignoro e TIRO DIRITTO).
va bien?
? il massimo che tu e otta siete riusciti a partorire?
Comment