Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte si ritrovano.. Lombardi e non, luned? dell'angelo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A volte si ritrovano.. Lombardi e non, luned? dell'angelo

Ragazzi, sull'onda del giro di ieri, a mio avviso riuscitissimo, stamattina mentre cercavo di scacciare dalla mia testa i brutti pensieri per quanto mi stava x capitare, ho pensato che si potrebbe rifare un altro giro, luned? 9 aprile, lunedi dell'angelo (non dite pasquetta per favore, mi innervosisce ).

Io propongo ritrovo a lecco, poi valchiavenna, maloja pass e arrivo a st. moritz...

altre idee?

• Font Size
    cosa ti stava capitando?????? non me ne sono accorto

Comment

• Font Size
      a pc, prima di entrare in autostrada... senza che mi accorgessi di nulla, un'm3 rumena viaggiava a 230-240 e stava per travolgermi... io ero a circa 120.. otta mi ha detto che è stata una questione di 2-3 cm.. e ha aggiunto.. "è come se avessi visto la tua morte in faccia"

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        a pc, prima di entrare in autostrada... senza che mi accorgessi di nulla, un'm3 rumena viaggiava a 230-240 e stava per travolgermi... io ero a circa 120.. otta mi ha detto che ? stata una questione di 2-3 cm.. e ha aggiunto.. "? come se avessi visto la tua morte in faccia"
        pottana miseria

Comment

• Font Size
          a pc, prima di entrare in autostrada... senza che mi accorgessi di nulla, un'm3 rumena viaggiava a 230-240 e stava per travolgermi... io ero a circa 120.. otta mi ha detto che ? stata una questione di 2-3 cm.. e ha aggiunto.. "? come se avessi visto la tua morte in faccia"
          dai andre nn pensarci!purtoppo capita ogni volta che si prende la moto di rischiare qlcsina..
          lo so che nn ? il max della vita ma fa parte del gioco,libera la mente,come hai fatto, e pensa che se sei concentrato e attento diminuisci prepotentemente il rischio!
          ovvio che all'imprevisto si pu? far fronte a volte, ma se ? x questo anke uscendo di casa pu? cadermi in testa il vaso di fiori dell'adorabile vecchina del piano di sopra!^__^ forzaaa!!!

mmhh purtoppo luned? io sar? in moto ma in viaggio x tornare su!anzi mi sa che vedo se qlke ddg toscano ha voglia di fare girin giretto!
          buon giroooo!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi, sull'onda del giro di ieri, a mio avviso riuscitissimo, stamattina mentre cercavo di scacciare dalla mia testa i brutti pensieri per quanto mi stava x capitare, ho pensato che si potrebbe rifare un altro giro, luned? 9 aprile, lunedi dell'angelo (non dite pasquetta per favore, mi innervosisce ).

Io propongo ritrovo a lecco, poi valchiavenna, maloja pass e arrivo a st. moritz...

altre idee?
            Si io ... io proporrei di entrare dal Bernina ... il maloja e' un passo noioso ... meglio farlo in discesa

Comment

• Font Size
              io magari si... se qualcuno mi ospita "dietro" e soprattutto se non ? un giro impegnativo...
              non voglio rompere le scatole perch? sono stanca

Comment

• Font Size
                Proposta molto interessante! Si prospetta un gran bel giro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  io magari si... se qualcuno mi ospita "dietro" e soprattutto se non ? un giro impegnativo...
                  non voglio rompere le scatole perch? sono stanca
                  Il mio posto e' sempre disponibile poi veda lei signorina se preferisce un passaggio piu' touring

Quando al rompere le scatole per la stanchezza ... c'erano maschi ieri che erano distrutti quanto te ... indi per cui non ne farei un problema !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Proposta molto interessante! Si prospetta un gran bel giro!!!
                    E' un giro che in solitaria faccio in mezzagiornata comoda ... quindi non cominciate a fare i lagnoni che e' lungo

casa mia - casa mia sono 400km (e ci sono 80Km x 2 di superstrada)
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                      La colazione la si fa a Colico in quel baretto che c'e appena fuori dalla super

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Il mio posto e' sempre disponibile poi veda lei signorina se preferisce un passaggio piu' touring

Quando al rompere le scatole per la stanchezza ... c'erano maschi ieri che erano distrutti quanto te ... indi per cui non ne farei un problema !
                        quotone!pimky ieri c'era un pianto greco da una certa ora in poi tra i vari piloti maschi irriducibili eheheh!!
                        vai ke sei la lady di ferro!abbi fiducia nelle tue braccine power!

Comment

• Font Size
                          Al ritorno ci si ferma a Lecco a mangare il gilà

Comment

• Font Size
                            Io pero' devo confermare perche' facile non saro' in Italia quel giorno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

mah...distrutti quanto me la vedo dura
                              se lo dici tu...

non preoccuparti, vediamo se ci sono e tutto... ? anche giusto che tu ti goda un po' la moto nuova senza "problemi"

grazie per l'offerta

Comment

X
                              Working...
                              X