per tutto il week end per giretti ci sono...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A volte si ritrovano.. Lombardi e non, luned? dell'angelo
Collapse
X
-
-
non so dov'è , cmq basta che si faccia un giro.. chi propone e guida? io so solo zone qui vicino o zone verso bg ( ma eviterei vista la recente NEVE! )
Comment
-
Originally posted by akkon View Postlago maggiore.
www.mappy.it
noi portiamo i mocciosi dalla nonna e di pomeriggio si potrebbe andar a mangiar un gelato a stresa (sempre sul lago maggior)
Comment
-
-
-
-
Originally posted by andreafitta View PostRagazzi, sull'onda del giro di ieri, a mio avviso riuscitissimo, stamattina mentre cercavo di scacciare dalla mia testa i brutti pensieri per quanto mi stava x capitare, ho pensato che si potrebbe rifare un altro giro, luned? 9 aprile, lunedi dell'angelo (non dite pasquetta per favore, mi innervosisce ).
Io propongo ritrovo a lecco, poi valchiavenna, maloja pass e arrivo a st. moritz...
altre idee?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Ciao Paolo, ieri ci siamo trovati all'Autodromo e da lì siamo andati a Bosisio Parini, su verso Canzo, Pian del Divano , poi Fra' e Simo sono tornati indietro, e mano ed io abbiamo fatto la Valbrona, scesi per Onno e di nuovo in superstrada in solitaria, a Lecco Mano ha proseguito verso Bergamo
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostCiao Paolo, ieri ci siamo trovati all'Autodromo e da l? siamo andati a Bosisio Parini, su verso Canzo, Pian del Divano , poi Fra' e Simo sono tornati indietro, e mano ed io abbiamo fatto la Valbrona, scesi per Onno e di nuovo in superstrada in solitaria, a Lecco Mano ha proseguito verso Bergamo
Il prossimo we no, perch? vado in Polonia 5 gg.
Magari il successivo!
Comment
X
Comment