Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoSalone MI Sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porco cane ... macch? ormai non posso cambiare il turno ... non credo posso provare a chiedere a qualcuno di cambiare turno con me ... ma temo di no .. l'ho gi? spostato una volta e poi non serviva pi? ... ecco tutta colpa di mio padre ... lo so io perch? ... che estate ...

Comment

• Font Size
      Dovrei esserci anche io il sabato, ma non sono ancora certo...causa problemi...di coppia!!!

Comment

• Font Size
        credo che ci sar? pure io sabato xch? mi sa che la mia visita al salone al giovedi ? saltata... quindi aggiungi anche me alla lista...

P.s. io verr? giu in treno con elix... e chi altro voglia aggregarsi... Laura se puoi venire ci si trova in stazione... fatemi sapere x che ora sarete a milano cosi mi organizzo per il treno...

Comment

• Font Size
          Grande mad
          Lith incrociamo le dita perch? ci sia anche tu

Comment

• Font Size
            Hei skiz, ho dimenticato di dirti che dovrei essere insieme a 5/6 amici

Comment

• Font Size
              Eccomi qui aggiornato..
              ELix,purtroppo saliamo in macchina e ci dovremo dare un appuntamento da qualche parte (come con tutti gli altri),all'interno del salone,purtroppo i miei amici son degli animali imbizzarriti.
              In teoria se sago puo' dovreivedermi con lui per le gomme,a nessunodi voi servono?cosi' viene piu' volentieri..
              Dopo noi faremo un saltodal famoso Union Bike,vistoche siamo in Tour ne approfittiamo....
              Ritrovo davanti allo stand yamaha? eheheheh

Comment

• Font Size
                Quelli sfigati dei miei amici mi hanno tirato il pacco (stronzi!!!), quindi sempre che uno non cambi idea (me lo dice mercoled?), mi tocca salire da solo (che palle!!!)...va beh e chi se ne frega...al 90% ci sono il sabato...

Comment

• Font Size
                  io la domenika cattiviiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    ok lith ti segno
                    Rossa vieni il sab. se no la domenica c'? nitronori se non sbaglio

Ora ? il momento di decidere dove vedersi, chi c'? gi? stato proponga

Comment

• Font Size
                      Io e Fighter facciamo un salto veloce sabato.... Se vedete un pirla con scritto bressa sulla schiena... sono io!

Comment

• Font Size
                        Mi ghe sun sabbu...
                        Se vedete una Bravo blu con il faro dx rotto e le foderine Simoni blu e nere sono io...sar? insieme ad una mico con BMW 330D assettato e cerchi da 18" grigio steel...
                        Penso che entreremo in fiera per le 10-10.30...chiamatemi sul cell che ci becchiamo...328-8436922

Comment

• Font Size
                          Credo che verr? anche io sabato!

Comment

• Font Size
                            Io ci sar?... con tutto il mio entusiasmooooo!

Verso mezzogiorno se salgo con Mondeo Diesel di un amico oppure qualche ora + tardi se salgo con la mia scassatissima Fiesta (se ci arrivo...). OK: dovete solo cercare la DDG-shirt con scritto "Willer", dove ci vediamo?

Comment

• Font Size
                              Niente.... Noi non si scende

Comment

• Font Size
                                allora io non ci sono mai stato ma vedendo la cartina dal sito mi ? venuta un idea... in alcuni padiglioni c'? una reception... ok ora l'orario migliore quale ?? diciamo verso le 12? allora facciamo cosi ci becchiamo dalle parti della reception del padiglione 9/1... vi va bene come idea?
                                ciaooo
                                cmq io avro la t-shirt a manica lunga DDG

Comment

X
                                Working...
                                X