porco cane ... macch? ormai non posso cambiare il turno ... non credo posso provare a chiedere a qualcuno di cambiare turno con me ... ma temo di no .. l'ho gi? spostato una volta e poi non serviva pi? ... ecco tutta colpa di mio padre ... lo so io perch? ... che estate ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoSalone MI Sabato
Collapse
X
-
credo che ci sar? pure io sabato xch? mi sa che la mia visita al salone al giovedi ? saltata... quindi aggiungi anche me alla lista...
P.s. io verr? giu in treno con elix... e chi altro voglia aggregarsi... Laura se puoi venire ci si trova in stazione... fatemi sapere x che ora sarete a milano cosi mi organizzo per il treno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Eccomi qui aggiornato..
ELix,purtroppo saliamo in macchina e ci dovremo dare un appuntamento da qualche parte (come con tutti gli altri),all'interno del salone,purtroppo i miei amici son degli animali imbizzarriti.
In teoria se sago puo' dovreivedermi con lui per le gomme,a nessunodi voi servono?cosi' viene piu' volentieri..
Dopo noi faremo un saltodal famoso Union Bike,vistoche siamo in Tour ne approfittiamo....
Ritrovo davanti allo stand yamaha?eheheheh
Comment
-
Quelli sfigati dei miei amici mi hanno tirato il pacco (stronzi!!!), quindi sempre che uno non cambi idea (me lo dice mercoled?), mi tocca salire da solo (che palle!!!)...va beh e chi se ne frega...al 90% ci sono il sabato...
Comment
-
Mi ghe sun sabbu...
Se vedete una Bravo blu con il faro dx rotto e le foderine Simoni blu e nere sono io...sar? insieme ad una mico con BMW 330D assettato e cerchi da 18" grigio steel...
Penso che entreremo in fiera per le 10-10.30...chiamatemi sul cell che ci becchiamo...328-8436922
Comment
-
Io ci sar?... con tutto il mio entusiasmooooo!
Verso mezzogiorno se salgo con Mondeo Diesel di un amico oppure qualche ora + tardi se salgo con la mia scassatissima Fiesta (se ci arrivo...). OK: dovete solo cercare la DDG-shirt con scritto "Willer", dove ci vediamo?
Comment
-
allora io non ci sono mai stato ma vedendo la cartina dal sito mi ? venuta un idea... in alcuni padiglioni c'? una reception... ok ora l'orario migliore quale ?? diciamo verso le 12? allora facciamo cosi ci becchiamo dalle parti della reception del padiglione 9/1... vi va bene come idea?
ciaooo
cmq io avro la t-shirt a manica lunga DDG
Comment
X
Comment