Barbara se la Micky non riesce mi metto la parrucca mora coi capelli lisci....mi infilo due meloni sotto il giubbotto, un pò di rossetto e salgo dietro Fitta così la sostituisco...chi vuoi che se ne accorga?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ayrton View PostBarbara se la Micky non riesce mi metto la parrucca mora coi capelli lisci....mi infilo due meloni sotto il giubbotto, un p? di rossetto e salgo dietro Fitta cos? la sostituisco...chi vuoi che se ne accorga?
Comment
-
Originally posted by Lady View PostRagazzi... la mia presenza ? in forse ...
ho la sinusite e una tosse power che mi stanno mettendo K.O. ... ...
Spero di riprendermi sta settimana... anche xch? sto week-end mi sono massacrata! ...
Comment
-
Uhèèèèè .... non vi posso mollare un attimo che subito iniziate con le bastardate .... ...
Ayton ... io non salgo con fiKKaa.... io e lui ne abbiamo già parlato al ghost venerdì... quindi.... dovrai trovare un altro escamotage per "infilare" il tuo tesoruccio... ... però se ti presenti con la parrucca e i meloni.... ti pago il pranzo !!!
Comment
-
Originally posted by Lady View PostUh????? .... non vi posso mollare un attimo che subito iniziate con le bastardate .... ...
Ayton ... io non salgo con fiKKaa.... io e lui ne abbiamo gi? parlato al ghost venerd?... quindi.... dovrai trovare un altro escamotage per "infilare" il tuo tesoruccio... ... per? se ti presenti con la parrucca e i meloni.... ti pago il pranzo !!!
In ogni caso....se fossi venuto mi sarei presentato coi meloni e la parrucca non credere
Comment
-
Originally posted by Lady View PostUhèèèèè .... non vi posso mollare un attimo che subito iniziate con le bastardate .... ...
Ayton ... io non salgo con fiKKaa.... io e lui ne abbiamo già parlato al ghost venerdì... quindi.... dovrai trovare un altro escamotage per "infilare" il tuo tesoruccio... ... però se ti presenti con la parrucca e i meloni.... ti pago il pranzo !!!Last edited by Lele-R1-Crash; 12-03-07, 12:27.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGiorno...
Permesso....
Chi mi fa un riassunto ?
Sai mai che mi unisca....
riassunto:
lista partecipanti : 1? pagina.. (lista non completa perch? il fikka ? lento)
luogo di ritrovo : da decidere
orario : da decidere
itinerario : da decidere
semplice no?
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postriassunto:
lista partecipanti : 1? pagina.. (lista non completa perch? il fikka ? lento)
luogo di ritrovo : da decidere
orario : da decidere
itinerario : da decidere
semplice no?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRiassunto :
Facciamo un motogiro DDG Domenica 17.
Altro non so
Io spero che sia domenica 18... Senn? non ci si ritrova pi?
Comment
X
Comment