Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tales5 View Postahahahahah!!!troppo forte!..no nn nel senso di veloce!ihihi
see see dite tutti cos? e poi io fo come calimero:
? un?ingiustisssiaaaaaa!!!
Tales...dalla foto in avatar direi che ti sei dimenticata che non avevi i pantaloni dellla tuta con le saponette in una curva a destra.........o magari sei caduta dalla mountain bike...
Comment
-
Originally posted by mano View PostTales...dalla foto in avatar direi che ti sei dimenticata che non avevi i pantaloni dellla tuta con le saponette in una curva a destra.........o magari sei caduta dalla mountain bike...
Comment
-
ma dai cazzoooooooooooooo sono troppo un pirla!!!!!!!!!!
ero convinto che la gita fosse domani
cazz ieri sera l'elisa mi parlava di domenica prossima....ma ***** io dicevo ...boh ...poi c'era di mezzo anche il sangue di giuda....
adesso ho letto la data
raga magari un giretto per provare l'sp2 se riesco a rimontarla in tempo in qualche modo vengo con voi!!!
Comment
-
Originally posted by Esusino View Postminkia con quei 2 cannoni?
per la serie passiamo inosservati
eh oh...mi tocca.... volevo rodare tutto un po' prima...
devo farmi un giretto perchè devo vedere che tutta la roba che ho montato funzioni bene...non vorrei trovarmi 10 giorni dopo a rijeka...con la moto fuori uso..per qualche cavolata.
se riesco a fare tutto in una settimana vengo volentieri!!!!Last edited by Paolino81; 10-03-07, 17:04.
Comment
-
sto aspettando i dischi e devo fare la revisione... prego di riuscire in tempo...
cmq direi che ? meglio farlo domenica e non dichiarare pubblicamente il ritrovo e l'itinerario
Comment
X
Comment