Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!
Per domenica non ci dovrebbero essere problemi, sulla destinazione a me va bene tutto, purchè non ci si voglia ingarellare...
Se per esperienza vostra alcuni posti sono mal frequentati (pieni di velox e caramba col dente avvelenato) evitiamoli, anche perchè il mio polmonaccio proprio originale non è!
Per domenica non ci dovrebbero essere problemi, sulla destinazione a me va bene tutto, purch? non ci si voglia ingarellare...Se per esperienza vostra alcuni posti sono mal frequentati (pieni di velox e caramba col dente avvelenato) evitiamoli, anche perch? il mio polmonaccio proprio originale non ?!
ma che scherzi??
fate i bravi io ? un anno che non vado in moto
se ? un giretto tranquillo ok.. altrimenti io passo
Intendo dire che se ci si ingarella io me ne sto a casa!
Tu, piuttosto, fai la zavorrina al Fikka? L'R6 deve essere molto comoda.....
eh...si ? offerto ma ha anche detto che secondo lui ho le gambe troppo lunghe per starci dietro
e dire che stavo dietro su un 996 che proprio una poltrona non ?
o con lui o con lele... poi vediamo
eh...si ? offerto ma ha anche detto che secondo lui ho le gambe troppo lunghe per starci dietro
e dire che stavo dietro su un 996 che proprio una poltrona non ?
o con lui o con lele... poi vediamo
ti porterei io....ma la verdona x un mesetto sar? sotto i ferri....sulla mia mi sa che stai addirittura comoda
Comment