Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
molto semplicemente io non porto passeggero/a, ne ho parlato già con la minky last venerdì. questo perchè non me la sento proprio, io da passeggero ho una paura fottuta, e non mi va di essere eventualmente responsabile di qualsiasi cosa.. primo perchè chiunque debba portare sarebbe una persona a me cara, secondo perchè comunque sarei troppo teso per andare tranquillo e già questo rappresenta un pericolo. ulteriore conferma l'ho avuta ieri: nonostante non avessi il passeggero mi sono reso conto di avere ancora molti km da macinare prima di essere completamente a mio agio su una moto con i semi manubri (non parlo di saperci andare forte, per quello è un discorso ancora più complicato.. parlo proprio del poter andare senza mettere a repentaglio la sicurezza mia e del passeggero!!).
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postmolto semplicemente io non porto passeggero/a, ne ho parlato gi? con la minky last venerd?. questo perch? non me la sento proprio, io da passeggero ho una paura fottuta, e non mi va di essere eventualmente responsabile di qualsiasi cosa.. primo perch? chiunque debba portare sarebbe una persona a me cara, secondo perch? comunque sarei troppo teso per andare tranquillo e gi? questo rappresenta un pericolo. ulteriore conferma l'ho avuta ieri: nonostante non avessi il passeggero mi sono reso conto di avere ancora molti km da macinare prima di essere completamente a mio agio su una moto con i semi manubri (non parlo di saperci andare forte, per quello ? un discorso ancora pi? complicato.. parlo proprio del poter andare senza mettere a repentaglio la sicurezza mia e del passeggero!!).
eheeh
ess? era una battuta!cmq QUOTONE E APPLAUSO!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo un passeggero lo porterei anche (ovvio che ci vado tranquillo e con mille attenzioni in pi?)
Prima di aderire, sarebbe carino sapere quanti mila km. devo fare per raggiungerVi
ma ? una proposta..del resto a me va bene tuttissimo!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostConcordo con tales5
(mamma mia... cos'ho scritto)
no dai rimaniamo IN T!..io posso dare un occhio alla strada l'ho fatta una volta in giugno mi pare..bellina, nn molto buono asfalto, ma nel complesso con un po' di attenzione si fila x bene!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh potremmo fare quello che si chiama compromesso!!andando verso le tue parti c'? il mottarone che ? bello, coi laghi sotto..(ecco nn me ne domandate i nomi che devo guardare prima la cartina dal libro delle medie eheheh..)
ma ? una proposta..del resto a me va bene tuttissimo!!
Comment
-
ah il ritrovo a pc era in caso di valtrebbia.
io però escluderei il mottarone (e in generale le salite con una certa pendenza), visto che x la princy non sarebbe il massimo, in discesa la pendenza si fa sentire.
Comment
X
Comment