Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io spero che sia domenica 18... Senn? non ci si ritrova pi?

si si domenica 18... che per ora ? l'unica certezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      riassunto:
      lista partecipanti : 1? pagina.. (lista non completa perch? il fikka ? lento)
      luogo di ritrovo : da decidere
      orario : da decidere
      itinerario : da decidere

semplice no?

meno male che ci sei tu!eheheh

Comment

• Font Size
        ciao

peccato che sarò via altrimenti avrei portato la mia belva a 3 cilindri a scorrazzare ed a tirare diritto insieme a voi, con molto onore e privilegio

sarà per la prossima occasione

non mancherò

ettore
        Last edited by ett69; 12-03-07, 14:24.

Comment

• Font Size
          Giorno...

Permesso....

Chi mi fa un riassunto ?

Sai mai che mi unisca....
          ..e se MAGARI avessi anke qualche bel suggerimento o meglio IMPOSIZIONE sull'itinerario..eheheh..
          iu re uelcome!

Comment

• Font Size
            raga io passo!

Comment

• Font Size
              in forse io e signora, per? segnatemi

Comment

• Font Size
                molto semplicemente io non porto passeggero/a, ne ho parlato già con la minky last venerdì. questo perchè non me la sento proprio, io da passeggero ho una paura fottuta, e non mi va di essere eventualmente responsabile di qualsiasi cosa.. primo perchè chiunque debba portare sarebbe una persona a me cara, secondo perchè comunque sarei troppo teso per andare tranquillo e già questo rappresenta un pericolo. ulteriore conferma l'ho avuta ieri: nonostante non avessi il passeggero mi sono reso conto di avere ancora molti km da macinare prima di essere completamente a mio agio su una moto con i semi manubri (non parlo di saperci andare forte, per quello è un discorso ancora più complicato.. parlo proprio del poter andare senza mettere a repentaglio la sicurezza mia e del passeggero!!).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  molto semplicemente io non porto passeggero/a, ne ho parlato gi? con la minky last venerd?. questo perch? non me la sento proprio, io da passeggero ho una paura fottuta, e non mi va di essere eventualmente responsabile di qualsiasi cosa.. primo perch? chiunque debba portare sarebbe una persona a me cara, secondo perch? comunque sarei troppo teso per andare tranquillo e gi? questo rappresenta un pericolo. ulteriore conferma l'ho avuta ieri: nonostante non avessi il passeggero mi sono reso conto di avere ancora molti km da macinare prima di essere completamente a mio agio su una moto con i semi manubri (non parlo di saperci andare forte, per quello ? un discorso ancora pi? complicato.. parlo proprio del poter andare senza mettere a repentaglio la sicurezza mia e del passeggero!!).
                  grande andrea!!lo stesso discorso lo fo io..non avendo neppure massa sufficiente a volte x spostare la moto!ehehe..le mie braccine brianza model!
                  eheeh
                  ess? era una battuta!cmq QUOTONE E APPLAUSO!!

Comment

• Font Size
                    ... anche io non porto il passeggero (se no poi la moto non si muove ghghg)

anche perchè sfido chiunque a star dietro sulla mia.

beh ma allora dove si va?

Comment

• Font Size
                      Io un passeggero lo porterei anche (ovvio che ci vado tranquillo e con mille attenzioni in pi&#249

Prima di aderire, sarebbe carino sapere quanti mila km. devo fare per raggiungerVi

Comment

• Font Size
                        Io un passeggero lo porterei anche (ovvio che ci vado tranquillo e con mille attenzioni in pi?)

Prima di aderire, sarebbe carino sapere quanti mila km. devo fare per raggiungerVi
                        beh potremmo fare quello che si chiama compromesso!!andando verso le tue parti c'? il mottarone che ? bello, coi laghi sotto..(ecco nn me ne domandate i nomi che devo guardare prima la cartina dal libro delle medie eheheh..)

ma ? una proposta..del resto a me va bene tuttissimo!!

Comment

• Font Size
                          Concordo con tales5

(mamma mia... cos'ho scritto )

Comment

• Font Size
                            Concordo con tales5

(mamma mia... cos'ho scritto )
                            ahahhha!!ora la user? contro di te con giuliuss!!ihihihi

no dai rimaniamo IN T!..io posso dare un occhio alla strada l'ho fatta una volta in giugno mi pare..bellina, nn molto buono asfalto, ma nel complesso con un po' di attenzione si fila x bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              beh potremmo fare quello che si chiama compromesso!!andando verso le tue parti c'? il mottarone che ? bello, coi laghi sotto..(ecco nn me ne domandate i nomi che devo guardare prima la cartina dal libro delle medie eheheh..)

ma ? una proposta..del resto a me va bene tuttissimo!!
                              tolla io direi che ci troveremmo a piacenza, mica ti facciamo venire a milano!!

Comment

• Font Size
                                ah il ritrovo a pc era in caso di valtrebbia.

io però escluderei il mottarone (e in generale le salite con una certa pendenza), visto che x la princy non sarebbe il massimo, in discesa la pendenza si fa sentire.

Comment

X
                                Working...
                                X