Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!
Barbara se la Micky non riesce mi metto la parrucca mora coi capelli lisci....mi infilo due meloni sotto il giubbotto, un pò di rossetto e salgo dietro Fitta così la sostituisco...chi vuoi che se ne accorga?
Barbara se la Micky non riesce mi metto la parrucca mora coi capelli lisci....mi infilo due meloni sotto il giubbotto, un p? di rossetto e salgo dietro Fitta cos? la sostituisco...chi vuoi che se ne accorga?
stai tranqui non si accorge...........? abituato ai trans di piazzale lagosta
Barbara se la Micky non riesce mi metto la parrucca mora coi capelli lisci....mi infilo due meloni sotto il giubbotto, un p? di rossetto e salgo dietro Fitta cos? la sostituisco...chi vuoi che se ne accorga?
Uhèèèèè .... non vi posso mollare un attimo che subito iniziate con le bastardate .... ...
Ayton ... io non salgo con fiKKaa.... io e lui ne abbiamo già parlato al ghost venerdì... quindi.... dovrai trovare un altro escamotage per "infilare" il tuo tesoruccio... ... però se ti presenti con la parrucca e i meloni.... ti pago il pranzo !!!
Uh????? .... non vi posso mollare un attimo che subito iniziate con le bastardate .... ...
Ayton ... io non salgo con fiKKaa.... io e lui ne abbiamo gi? parlato al ghost venerd?... quindi.... dovrai trovare un altro escamotage per "infilare" il tuo tesoruccio... ... per? se ti presenti con la parrucca e i meloni.... ti pago il pranzo !!!
Miki ma io non lo facevo x infilare Fikka....lo facevo x non far sentire sola la Sminky...
In ogni caso....se fossi venuto mi sarei presentato coi meloni e la parrucca non credere
Uhèèèèè .... non vi posso mollare un attimo che subito iniziate con le bastardate .... ...
Ayton ... io non salgo con fiKKaa.... io e lui ne abbiamo già parlato al ghost venerdì... quindi.... dovrai trovare un altro escamotage per "infilare" il tuo tesoruccio... ... però se ti presenti con la parrucca e i meloni.... ti pago il pranzo !!!
riassunto:
lista partecipanti : 1? pagina.. (lista non completa perch? il fikka ? lento)
luogo di ritrovo : da decidere
orario : da decidere
itinerario : da decidere
riassunto:
lista partecipanti : 1? pagina.. (lista non completa perch? il fikka ? lento)
luogo di ritrovo : da decidere
orario : da decidere
itinerario : da decidere
Comment