Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 10/03 lago delle nazioni (FE)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
io verrei ma ad una condizione....
stavolta mi dai un kiss full optional...
con full optional intendo che si metti pore la lingua...
no a parte gli scherzi...io verrei...ma il sabato può venire il medico di controllo a casa??
comunque penso che verrò...credo di si dai...sento un po di gente e vi avviso...
Comment
-
il medico può venire dalle 17 alle 19, ma è molto raro che venga, ammenochè tu non lavori in un supermercato che quindi nella maggiorparte dei casi te lo mandano d'ufficio. ad ogni modo metti in casa l'asino prima di venire via e vedrai che quando arriva il medico non se ne accorge neanche che non sei tu
Comment
-
no a parte gli scherzi...io verrei...ma il sabato pu? venire il medico di controllo a casa??
Se anche viene il medico puoi sempre dire che sei andato a fare l'areosol, tanto non c'? scritto da nessuna parte che l'areosol v? fatto con la macchinetta, uno pu? anche farlo in moto basta andare con la bocca aperta!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View Postno a parte gli scherzi...io verrei...ma il sabato pu? venire il medico di controllo a casa??
Se anche viene il medico puoi sempre dire che sei andato a fare l'areosol, tanto non c'? scritto da nessuna parte che l'areosol v? fatto con la macchinetta, uno pu? anche farlo in moto basta andare con la bocca aperta!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
X