Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi.
Se bandit mi d? un passaggio,vengo con lui e mi unisco a voi...ho venduto la mia moto e..finch? non compro l'auto mi sogno la prossima (gi? ce l'ho in mente!)
Ciao ragazzi.
Se bandit mi d? un passaggio,vengo con lui e mi unisco a voi...ho venduto la mia moto e..finch? non compro l'auto mi sogno la prossima (gi? ce l'ho in mente!)
Mi hanno detto che devo partire per la sardegna un mese per lavoro...uhauha tutto maggio,ma se non vado vengo se trovo il motociclista ehehehe purtroppo è questione di gg ancora non posso sapere..
Ciao ettore,sempre molto gentile, vediamo che succede prima.
Se tutto va come dicono i capi dovrei stare un mese a Cagliari per lavoro e quindi salto... se invece non parto,ho già dato parola x il posto sulla moto ad un'altra conoscenza che è intenzionata a venire al raduno,quindi io sono ahimè in forse e mi dispiace far penare Linda,al massimo la contatto telefonicamente e tempestivamente appena sò tutto.
Comment