Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007
Purtroppo si...
Ho perso il mio migliore amico in un incidente
Tutti mi ripetono che non ci si pu? far niente, la vita ? fatta cos?... ma ? duro farci il callo...
sappi...che...in fondo te vojo bene!!!!!!!!!!
e te sto vicino!
brutte notizie, mi spiace molto per te, pandic.
io ne ho persi tre di amici in moto, ma forse la passione per questo sport non mi fa giudicare obbiettivamente le cose......
sono convinto che sarebbe successo anche in auto (anche l? ho perduto delle persone care) certo la moto ? pi? pericolosa, ma dipende da noi riuscire a tenere sotto controllo tutte le variabili quando siamo in strada.
il dolore per la perdita piano piano si affievolir? e rimaranno solo i ricordi pi? belli a farti compagnia.
non c? forse un senso, o un destino divino o un cammino prestabilito per tutto ci?....... accade, e non ci possiamo far nulla.
l'unico rimedio ? vivere momenti intensi con le persone che abbiamo vicino per poterle ricordare anche quando non saranno pi? con noi!
brutte notizie, mi spiace molto per te, pandic.
io ne ho persi tre di amici in moto, ma forse la passione per questo sport non mi fa giudicare obbiettivamente le cose......
sono convinto che sarebbe successo anche in auto (anche l? ho perduto delle persone care) certo la moto ? pi? pericolosa, ma dipende da noi riuscire a tenere sotto controllo tutte le variabili quando siamo in strada.
il dolore per la perdita piano piano si affievolir? e rimaranno solo i ricordi pi? belli a farti compagnia.
non c? forse un senso, o un destino divino o un cammino prestabilito per tutto ci?....... accade, e non ci possiamo far nulla.
l'unico rimedio ? vivere momenti intensi con le persone che abbiamo vicino per poterle ricordare anche quando non saranno pi? con noi!
Raga grazie a tutti per le parole di conforto...
E' dura, dura e vedo che in tanti lo sapete...
Cmq l'incidente ? avvenuto in macchina, lui era motociclista, ma ? avvenuto in macchina alle 2 di notte... tornava a casa dopo aver chiuso il locale, e ancora non si sa bene come, ha avuto uno scontro frontale con un altro veicolo...
Non so di chi sia la colpa, e non so neanche se me ne importa, so solo che non servira' a confortare l'animo delle persone che gli hanno voluto e continuano a volergli bene... E' successo, casualit? della vita, ma quello che brucia di pi? ? che non lo meritava affatto, soprattutto adesso, ad un'et? giovane ed in un periodo dove si stava facendo in 4 per avverare tutti i suoi desideri...
Vipera lo so che non passa, me ne sto rendendo conto...
E soprattutto s? che non lo dimenticher? mai quel pazzo!!!
.................................................. .........
e lui continuer? a vivere proprio perch? sar? nei tuoi pensieri, nei tuoi ricordi e nei tuoi racconti.
e magari sar? il tou punto di riferimento in alcune situazioni/decisioni
Cmq l'incidente ? avvenuto in macchina, lui era motociclista, ma ? avvenuto in macchina alle 2 di notte... tornava a casa dopo aver chiuso il locale, e ancora non si sa bene come, ha avuto uno scontro frontale con un altro veicolo...
Non so di chi sia la colpa, e non so neanche se me ne importa, so solo che non servira' a confortare l'animo delle persone che gli hanno voluto e continuano a volergli bene... E' successo, casualit? della vita, ma quello che brucia di pi? ? che non lo meritava affatto, soprattutto adesso, ad un'et? giovane ed in un periodo dove si stava facendo in 4 per avverare tutti i suoi desideri...
Dai vecchio mio, l'importate e andare sempre avanti
Meno male! Anche da qui vedi quanto una persona tiene a te! ora ti sentirai la sensazione di vuoto, ma con lei vicino vedrai che riuscirai a ritirarti su!
Nessuno pu? sapere che destino ti aspetta, so solo che a questo ragazzo, come alla mio amica, il destino li portati via troppo presto, nel momento sbagliato. Il suo ricordo non svanir?, se ? forte ci sar? sempre.
Comment