Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007
Tutta la giornata senza eccessi (che a me danno molto fastidio) tipo ubriachi o attacchi frontali sulla marca della moto....
Non ci siamo veramente presentati e conosciuti e di ieri mi ? piaciuta la confidenza tranquilla che si ? instaurata tra di noi tutti....bello...da rifare!
spammone che nn sei altro............
ormai e chiaro.......sei veloce solo a chiacchiere........
so settimane che parli,parli.........e parli...
a mister mi sa che quello veloce con la lingua qua sei solo tu ....il fatto che sono stato magnanimo con te, e ti ho dato l'opportuni? di starmi dietro....ma a debita distanza.....non vuol dire che mi devi sputtana** a gratis, quando lo sai bene che arrancavi a starmi dietro.....anche se ho 70 cv pi? di te, non conoscevo la strada, quindi non ci facevo proprio niente.....la prossima volta non sar? tanto gentile , quindi preparati
alla prossima.........
p.s. mi ? piaciuto fare la strada del ritorno con te.....
a mister mi sa che quello veloce con la lingua qua sei solo tu ....il fatto che sono stato magnanimo con te, e ti ho dato l'opportuni? di starmi dietro....ma a debita distanza.....non vuol dire che mi devi sputtana** a gratis, quando lo sai bene che arrancavi a starmi dietro.....anche se ho 70 cv pi? di te, non conoscevo la strada, quindi non ci facevo proprio niente.....la prossima volta non sar? tanto gentile , quindi preparati
alla prossima.........
p.s. mi ? piaciuto fare la strada del ritorno con te.....
tesoro te vojo bene pure io_|||||
ma come swappo e metto er 998....apparecchia er culo che arrivo!!!!!
altro che gentile e gentile...........
p.s. io nn arranco mai!!!!!mica cio n'r1!
mauahahahahahahahahhahahahahahah
tesoro te vojo bene pure io_|||||
ma come swappo e metto er 998....apparecchia er culo che arrivo!!!!!
altro che gentile e gentile...........
p.s. io nn arranco mai!!!!!mica cio n'r1!
mauahahahahahahahahhahahahahahah
Mi hai fatto ribaltare sulla sedia dal ridere
Comunque riflesioni più profonde...E' stata una piacevolissima Domenica, tutta gente che aveva voglia di stare all'aria aperta e chiaccherare delle proprie pupe senza eccessi...Da rifare decisamente!!!
Comunque riflesioni pi? profonde...E' stata una piacevolissima Domenica, tutta gente che aveva voglia di stare all'aria aperta e chiaccherare delle proprie pupe senza eccessi...Da rifare decisamente!!!
modestamente......
mauahahahahahhahahahhahh
cmq mo facciamo na bella cosa....come metto la nuova trasmissione.....ci facciamo pure qualche domenica..poco organizzata.....pocvhe magnate....e tanta moto!
modestamente......
mauahahahahahhahahahhahh
cmq mo facciamo na bella cosa....come metto la nuova trasmissione.....ci facciamo pure qualche domenica..poco organizzata.....pocvhe magnate....e tanta moto!
Comment