Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Co chi parli ZETA???
    No con me!?!?
    Te approfitti che ci? la bimba all'ospedale e non te posso d? na ripassata...
    Porca, appena la riparo me faccio tutti i Ponti del laurentino in monoruota finch? nun te trovo...
    basta che me chiami ar cel..........tranquillo!!!!!
    te sto a aspetta ar varco......a te e quella graziella.....!

e la bimba sta in ospedale....perche ce caschi da fermo...figurate se devo corre co uno precario come te.......richio de montatte sopra.....
    muahahahahahahahaahahahahahahahhahahahhahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by _ALESSIA_ View Post
      gi? ho capito, parli tanto e non raccogli niente.
      AH AH AH AH AH...
      Al? ma che dici... manco me conosci...
      Beh che ti chiedo???
      Leggo zainetta di r1... e l'idea sulle moto giuste gi? la hai...
      Amica di chi?
      Come sei arrivata in un sito masculino come questo...
      Le tue passioni...
      Che credevi volessi sapere la tua taglia di reggiseno???

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        basta che me chiami ar cel..........tranquillo!!!!!
        te sto a aspetta ar varco......a te e quella graziella.....!

e la bimba sta in ospedale....perche ce caschi da fermo...figurate se devo corre co uno precario come te.......richio de montatte sopra.....
        muahahahahahahahaahahahahahahahhahahahhahahahah
        Hai detto bene ZETA... er problema mio ? solo quello... casco da fermo
        quindi me poi sta davanti solo al semaforo rosso, perch? quando sto in movimento ZETA caro... manco se metti un reattore al Ducatorcio riesci a vedemme la targa... senti solo er sibilo del vento quando te svernicio!!!!

Comment

• Font Size
          AH AH AH AH AH...
          Al? ma che dici... manco me conosci...
          Beh che ti chiedo???
          Leggo zainetta di r1... e l'idea sulle moto giuste gi? la hai...
          Amica di chi?
          Come sei arrivata in un sito masculino come questo...
          Le tue passioni...
          Che credevi volessi sapere la tua taglia di reggiseno???
          a voi motociclisti non credo vi interessano le donne quando si parla in un sito come questo di moto. ho conosciuto questo forum grazie ad una mia amica che per motivi di lavoro non si collega pi? parlando mi ha detto di questo sito e forum, la curiosit? mi ha fatto entrare ma senza essere iscritta non si pu? accedere, quindi ho colto l'occasione per registrarmi. si zainetta di un po tutte le moto dei miei amici, ma prediligo l'r1 al max con un p? di sforzo l'r6.

Comment

• Font Size
            Torno a ripetere che sono stato prorpio bene tra nuovi amici ed con ottimo pranzo (grazie SPQR). L'unica cosa che mi ha un p? disturbato ? stato che qualc'uno in altra parte del forum ha scritto che c'? l'ho come un grissino della pubblicit? del tonno ? che f? tenerezza. Non ? vero! Sar? pure piegato, ma ? resistentissimo e con ottima tenuta.....ma che avete capito! Si parlava del forcellone del mio Classic! Siete sempre maligni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by PantahVeleno View Post
              Torno a ripetere che sono stato prorpio bene tra nuovi amici ed con ottimo pranzo (grazie SPQR). L'unica cosa che mi ha un p? disturbato ? stato che qualc'uno in altra parte del forum ha scritto che c'? l'ho come un grissino della pubblicit? del tonno ? che f? tenerezza. Non ? vero! Sar? pure piegato, ma ? resistentissimo e con ottima tenuta.....ma che avete capito! Si parlava del forcellone del mio Classic! Siete sempre maligni!

Grande pantah...
              Sempre mitico...
              Gli hai dato gi? col rosso???
              Te sei salvato che non so potuto veni, altrimenti controllavo io i litri

Comment

• Font Size
                Hai detto bene ZETA... er problema mio ? solo quello... casco da fermo
                quindi me poi sta davanti solo al semaforo rosso, perch? quando sto in movimento ZETA caro... manco se metti un reattore al Ducatorcio riesci a vedemme la targa... senti solo er sibilo del vento quando te svernicio!!!!
                tsk.....ancora co sti frullini jappo????ancora parli...
                te ripeto.....se sei piu scarso der sor vipera.....e mejo se nn te presenti perche me faccio rimborsa' benzina e gomme pe la perdita de tempo te avviso!!!!
                poi se porpio me voi da giu trova na strada de 10 km tutta dritta...cosi te realizzi co quer cancello de moto che te ritrovi!
                pero' ricordate che dopo un rettilineo ce sempre na curva......e in mezzo alle curve dubito che co qua sottospecie de moto riesci a regge er confronto!
                intanto comincia con l'abc della moto!!!!!!
                prova a rimane in piedi....a parti in salita....e nn casca a30 km...poi dopo sto step.....forse forse te degno della mia presenza......

Comment

• Font Size
                  lassa st? non tocchiamo discorso notte, ho avuto una nottata in ospedale tragica, tu sei a lavorare?
                  6 infermiera come me????dove lavori???

Comment

• Font Size
                    a voi motociclisti non credo vi interessano le donne quando si parla in un sito come questo di moto. ho conosciuto questo forum grazie ad una mia amica che per motivi di lavoro non si collega pi? parlando mi ha detto di questo sito e forum, la curiosit? mi ha fatto entrare ma senza essere iscritta non si pu? accedere, quindi ho colto l'occasione per registrarmi. si zainetta di un po tutte le moto dei miei amici, ma prediligo l'r1 al max con un p? di sforzo l'r6.

Brava, la passione delle moto serie... mica i ducati del '48!!!
                    Hai sentito Zeta, le ragazze amano la Vipera!!!
                    Moto poooooooootente!!!
                    Al?, te svelo na cosa... A noi motociclisti interessano solo le due cose di cui prima parlavi
                    Se dai un'occhiata ai vari post non si parla di altro!!!!
                    Cmq ti troverai benissssssimo in questo gruppone... quello capitolino poi...
                    Il miglioooore!!!! (levando Zeta naturalmente)

Comment

• Font Size
                      sono ostetrica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        6 infermiera come me????dove lavori???
                        A Kaciaro ammazza che marpione!!!!
                        E do l'hai letto che ? infermiera???
                        Ma quante ne sai...

Comment

• Font Size
                          Kaciaro e Alessia...
                          Quali ospedali???
                          Sai com'? tra riffe e raffe so assiduo frequentatore...
                          Sempre meglio conosce qualcuno
                          Anche se na flebo dar Kaciaro nun me la farei fare mai!!!!
                          Preferisco un parto da Alessia

Comment

• Font Size
                            Brava, la passione delle moto serie... mica i ducati del '48!!!
                            Hai sentito Zeta, le ragazze amano la Vipera!!!
                            Moto poooooooootente!!!
                            Al?, te svelo na cosa... A noi motociclisti interessano solo le due cose di cui prima parlavi
                            Se dai un'occhiata ai vari post non si parla di altro!!!!
                            Cmq ti troverai benissssssimo in questo gruppone... quello capitolino poi...
                            Il miglioooore!!!! (levando Zeta naturalmente)
                            te parli troppo.....e corri poco...caro mio.....
                            poi se te compri la moto perche piacciono alle pischelle e nn per le soluzioni tecniche\costruttive
                            la dice lunga su quello che poi fa su na strada come tolfa....
                            mauahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
                            ripeto...quer cesso de moto che hai ce l'avevo pure io!
                            prima de te.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              te parli troppo.....e corri poco...caro mio.....
                              poi se te compri la moto perche piacciono alle pischelle e nn per le soluzioni tecniche\costruttive
                              la dice lunga su quello che poi fa su na strada come tolfa....
                              mauahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
                              ripeto...quer cesso de moto che hai ce l'avevo pure io!
                              prima de te.....
                              MA QUANTO SEI SUSCETTIBILE....
                              DAI DAI CHE ME PIACCIONO UN FREGO LE DUCATI, PECCATO CHE NUN CAMMINANO ALTRIMENTI LA COMPREREI...
                              E POI A TOLFA PROBABILE CHE STAI AVANTI, CON LA MIA ? BELLA IMPEGNATIVA... MOLTO STRETTA...
                              FAMO LA TIBURTINA???

Comment

• Font Size
                                MA QUANTO SEI SUSCETTIBILE....
                                DAI DAI CHE ME PIACCIONO UN FREGO LE DUCATI, PECCATO CHE NUN CAMMINANO ALTRIMENTI LA COMPREREI...
                                E POI A TOLFA stai AVANTI, CON LA MIA ? BELLA IMPEGNATIVA... MOLTO STRETTA...
                                FAMO LA TIBURTINA???
                                ribadisco...........
                                come dove e quando te pare.......
                                e sul fatto che nn camminano te ricrederai.......fidate che lo farai!
                                mauahahahahhahahahahahahahahahahhah

Comment

X
                                Working...
                                X